SpettacoloLicia Colò parla della sua relazione con Nic: «Ero gelosa di Julia Roberts»
CoverMedia
29.10.2018 - 16:33
Durante la sua lunga relazione con Nicola Pietrangeli la presentatrice ha avuto un moto di gelosia nei confronti della protagonista di «Pretty Woman».
Licia Colò è stata gelosa di Julia Roberts.
Ospite di Un giorno da pecora la conduttrice di Niagara - Quando la natura fa spettacolo, ha condiviso con Geppi Cucciari e Giorgio Lauro alcuni aneddoti sulla sua vita privata, fra cui il ricordo della tormentata relazione con Nicola Pietrangeli, che una volta l’ha resa verde di gelosia a causa della protagonista di «Pretty Woman».
«Quella fra me e Nicola Pietrangeli è stata una storia bellissima finita da molti anni, ci siamo spezzati il cuore a vicenda. L'ho amato alla follia, mi ha dato tanto. Nic è una persona generosa», ha dichiarato Licia Colò ai microfoni di Rai Radio 1.
Pietrangeli ha sempre avuto la fama del Don Giovanni, ma l'ex tennista ha ammesso più volte di non aver mai tradito la Colò.
«Meno male, ma anche se fosse, l'importante è non saperlo…», ha commentato Licia, ricordando che solo Julia Roberts era riuscita a farle vedere i cosiddetti «sorci verdi».
«Eravamo andati con Nicola al cinema a vedere “Pretty Woman”, lui disse che la Roberts era bellissima e mi ricordo che fui molto gelosa, perché nella vita nessuno è irraggiungibile. Nicola avrebbe potuto conoscerla così come io una volta andai a cena con Sean Connery».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022