Spettacolo

Linus su Claudio Cecchetto: «Non siamo mai stati amici»

CoverMedia

30.10.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Lo storico volto di Radio Deejay ha fatto chiarezza sul suo rapporto con l’ex collega Claudio Cecchetto: «Amava molto contornarsi di una piccola corte, cosa di cui non ho mai fatto parte».

Il rapporto fra Linus e Claudio Cecchetto? Puramente professionale.

Ospite de La Confessione il volto di Radio Deejay ha fatto chiarezza sul suo rapporto con lo storico ex collega, spiegando a Peter Gomez di non aver mai nutrito simpatia per il 66enne.

«Devo essere sincero, tra noi non c’è mai stata una grande amicizia. Ai tempi di Claudio la radio era divisa tra gli amici di Claudio e quelli che lavoravano con lui», ha condiviso Linus sui microfoni di Nove, secondo Blogo.

«Con lui ho sempre avuto un rapporto di rispetto e stima, ma non ci siamo mai presi dal punto di vista caratteriale ed affettivo. Avevamo pochi punti di contatto, aveva una visione del mondo egoriferita, forse era anche la sua forza, amava molto contornarsi di una piccola corte, cosa di cui non ho mai fatto parte».

Nei primi anni Ottanta fu proprio Cecchetto a fondare Radio Deejay, la cui direzione artistica è poi passata nelle mani di Linus quando Claudio uscì di scena nel 1995.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia