SpettacoloLionel Richie diventa arredatore di interni
CoverMedia
25.10.2018 - 13:11
Il cantante lancia con JC Penney una nuova collezione di biancheria per la casa.
Nuova avventura imprenditoriale per Lionel Richie.
Con oltre 100 milioni di dischi venduti e alla veneranda età di 69 anni, il divo del soul si è lanciato nel mondo dell’interior design.
In collaborazione con il retailer americano JC Penney, il cantante ha presentato una nuova collezione di biancheria per la casa.
«Questa è un’eclettica esperienza di design che ricollego alla mia gioia e al mio amore per la vita - ha dichiarato la star in un comunicato -. La casa è l’estensione della scrittura di canzoni per me».
La nuova collezione di Lionel include lenzuola, tovaglie da tavola e un set di cuscini con diverse tonalità di colori.
A spingere il cantante verso la nuova avventura è stata la voglia di «entrare nelle case dei fan».
«Mi sono divertito a curare degli stili di decorazione per creare un mio stile, unico e personale - spiega -. Il mio consiglio è provare a vivere la vita fino in fondo, a fare delle cose semplici e a creare un ambiente unico tra le mura domestiche».
Avendo viaggiato molto, Lionel ha raccontato di aver sempre provato a trasformare le camere degli hotel in ambienti più accoglienti e familiari.
«Ho viaggiato molto, ma la casa per me rappresenta la tranquillità, la stabilità e, attraverso la mia passione per il design per la casa e le mie esperienze, voglio disegnare degli spazi per la casa, per voi».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022