Lionel Richie diventa arredatore di interni

CoverMedia

25.10.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Il cantante lancia con JC Penney una nuova collezione di biancheria per la casa.

Nuova avventura imprenditoriale per Lionel Richie.

Con oltre 100 milioni di dischi venduti e alla veneranda età di 69 anni, il divo del soul si è lanciato nel mondo dell’interior design.

In collaborazione con il retailer americano JC Penney, il cantante ha presentato una nuova collezione di biancheria per la casa.

«Questa è un’eclettica esperienza di design che ricollego alla mia gioia e al mio amore per la vita - ha dichiarato la star in un comunicato -. La casa è l’estensione della scrittura di canzoni per me».

La nuova collezione di Lionel include lenzuola, tovaglie da tavola e un set di cuscini con diverse tonalità di colori.

A spingere il cantante verso la nuova avventura è stata la voglia di «entrare nelle case dei fan».

«Mi sono divertito a curare degli stili di decorazione per creare un mio stile, unico e personale - spiega -. Il mio consiglio è provare a vivere la vita fino in fondo, a fare delle cose semplici e a creare un ambiente unico tra le mura domestiche».

Avendo viaggiato molto, Lionel ha raccontato di aver sempre provato a trasformare le camere degli hotel in ambienti più accoglienti e familiari.

«Ho viaggiato molto, ma la casa per me rappresenta la tranquillità, la stabilità e, attraverso la mia passione per il design per la casa e le mie esperienze, voglio disegnare degli spazi per la casa, per voi».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia