Spettacolo Loredana Lecciso e Al Bano: dopo il break-up, una grande amicizia

CoverMedia

19.10.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Sepolta l’ascia di guerra, l’ex compagna e il cantautore pugliese hanno scoperto che li lega un grande affetto.

Il turbolento rapporto tra Loredana Lecciso e Al Bano? Si è trasformato in una splendida amicizia.

Sepolta l’ascia di guerra, l’ex compagna del cantautore pugliese ha raccontato a Nuovo come si è trasformato negli ultimi mesi il menage familiare condiviso per anni con il 75enne di Cellino San Marco, rivelando che il merito della nuova armonia è anche di Romina Power.

«Tra me e lui ci sono grandissimo affetto, una grandissima amicizia e un sentimento familiare. Di certo però non siamo più una coppia ma da qualche mese siamo diventati carissimi amici», racconta Loredana Lecciso al settimanale.

«Sono molto uniti ed è un piccolo miracolo che siamo riusciti a fare. Però il merito non è mio e neanche di Romina, ma di Al Bano. È lui che è riuscito a fare da collante tra loro».

Ora che la Lecciso è una donna single ha deciso di rendere più dinamica la sua vita tuffandosi nella tv e nell’imprenditoria: dove a breve debutterà con Lory72, una linea di prodotti dedicati alla cosmesi.

«Siete ben informati. Ci sono diversi progetti lavorativi e tra questi un programma in televisione: incrociamo le dita!».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia