SpettacoloLoredana Lecciso e Al Bano: dopo il break-up, una grande amicizia
CoverMedia
19.10.2018 - 16:33
Sepolta l’ascia di guerra, l’ex compagna e il cantautore pugliese hanno scoperto che li lega un grande affetto.
Il turbolento rapporto tra Loredana Lecciso e Al Bano? Si è trasformato in una splendida amicizia.
Sepolta l’ascia di guerra, l’ex compagna del cantautore pugliese ha raccontato a Nuovo come si è trasformato negli ultimi mesi il menage familiare condiviso per anni con il 75enne di Cellino San Marco, rivelando che il merito della nuova armonia è anche di Romina Power.
«Tra me e lui ci sono grandissimo affetto, una grandissima amicizia e un sentimento familiare. Di certo però non siamo più una coppia ma da qualche mese siamo diventati carissimi amici», racconta Loredana Lecciso al settimanale.
«Sono molto uniti ed è un piccolo miracolo che siamo riusciti a fare. Però il merito non è mio e neanche di Romina, ma di Al Bano. È lui che è riuscito a fare da collante tra loro».
Ora che la Lecciso è una donna single ha deciso di rendere più dinamica la sua vita tuffandosi nella tv e nell’imprenditoria: dove a breve debutterà con Lory72, una linea di prodotti dedicati alla cosmesi.
«Siete ben informati. Ci sono diversi progetti lavorativi e tra questi un programma in televisione: incrociamo le dita!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022