Caso Ucraina Loredana Lecciso sull’attacco ad Al Bano: «È un uomo di pace»

CoverMedia

15.3.2019 - 13:14

Decretato pericolo pubblico dal governo ucraino, la showgirl pugliese commenta: «Sono senza parole».

Al Bano un pericolo per la sicurezza nazionale dell’Ucraina? Loredana Lecciso è senza parole. L’affermazione del governo di Kiev non potrebbe essere più lontana dalla verità.

«Non pensavo di avere un pericoloso terrorista o una spia in casa, è riuscito a passare inosservato», commenta Loredana Lecciso a Spy.

«E poi questa cosa mi crea un problema in famiglia: Al Bano è molto amato in Ucraina, ne ho testimonianza diretta perché mia cognata, Katerina, è ucraina, sarebbe un dispetto al popolo non farlo entrare».

La lista dei 147 indesiderati dall’Ucraina è stata resa nota all’inizio della settimana, ma secondo molti la nuova etichetta conquistata da Carrisi ha a che fare con l’amicizia fra il 75enne e il presidente russo Putin.

«Al Bano è un uomo di pace - dice Loredana -, ne sono la prova, e non è schierato politicamente, è uno che prende il meglio dalle persone: può andare a trovare Salvini e aderire ad alcune iniziative della Regione Puglia che ha una guida di diverso orientamento rispetto alla Lega, lui sposa l’idea e non la bandiera».

Curiosità da star

Tornare alla home page