Spettacolo Lorenzo Crespi attacca Barbara d’Urso: «Mi ha ingannato!»

CoverMedia

3.10.2018 - 11:11

Source: Covermedia

L’attore siciliano si è scusato con pubblico e follower per la furiosa lite con Karina Cascella nel salotto di Domenica Live.

Lorenzo Crespi non entrerà più nel salotto di Barbara d’Urso.

Ad incrinare il rapporto fra i due volti della televisione gli eventi dell’ultima puntata di Domenica Live dove, secondo Il Giornale, l’attore siciliano si è scontrato in maniera molto dura con Karina Cascella, nella parte del programma dedicata agli «attori caduti in disgrazia».

«Hai avuto la possibilità di fare un lavoro bello e ora piangi miseria. Ma pensa alla gente che non arriva a fine mese! Vai a lavorare!», ha dichiarato furiosa Karina Cascella rivolta a Crespi, aggiungendo che lamentarsi troppo nella sua condizione è ridicolo, considerando le famiglie indigenti.

Affronto preso molto male dal 47enne, che ha replicato all’opinionista con una serie di insulti, esclamando: «Questa è malata mentale. Non puoi giudicare nessun artista perché sei il nulla», ha ribadito Crespi accusandola di essere inadatta a comprendere perché «segue i programmi di Maria De Filippi».

Il giorno dopo la bagarre, i social hanno commentato liti e insulti col bollino rosso spingendo Crespi a dichiarare: «Quando si va a casa di una sorella si pensano solo cose belle, non ti aspetti che qualcuno organizzi ad arte qualcosa di così squallido per vincere una puntata - scrive l’attore -. Barbara è cattiva. Io sono un fesso caduto in una trappola. Tutto bene andiamo avanti così. Ora mi allontano un po’ dai social perché mi sono veramente stancato».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia