Spettacolo Lory Del Santo: «Mio figlio Devin non mi parla più»

CoverMedia

29.5.2018 - 08:25

Source: Covermedia

La showgirl veneta ha svelato a Domenica Live di avere interrotto da 10 mesi i contatti con il figlio 26enne.

Lory Del Santo non parla più da 10 mesi con suo figlio Devin.

La notizia shock è stata rivelata a Barbara D’Urso, durante l’ultima ospitata della showgirl veneta nel salotto di Domenica Live.

«Cos'è successo? Me lo chiedo anch'io. Il manuale dei perfetti genitori non esiste. Magari è il figlio che non è perfetto... È un argomento difficile. Io ho fatto il possibile per essere disponibile ma si sbaglia sempre. Le esigenze di questi giovani sono diverse da quelle che noi vogliamo. Se ce l'ha con me? Io non lo so... Improvvisamente mi ha detto di cancellare il mio numero e io l'ho cancellato... Mi ha detto di cancellare anche la mia email. Mi ha detto che non mi avrebbe più risposto», ha rivelato Lory Del Santo ai microfoni di Mediaset.

Devin Sardi è nato dalla relazione della Del Santo con Silvio Sardi, love-story bruscamente conclusa quando il produttore ha abbandonato la 59enne e il figlio che all’epoca aveva solo 1 anno.

«Lui non approverebbe questa mia intervista — prosegue la Del Santo —, ma io ho il diritto di parlare di ciò che voglio. Io parlo sempre bene di lui, odio la violenza verbale. I genitori hanno il diritto di dire di no. Non puoi chiedermi cose che non posso darti e ritenerti offeso».

Curiosità da star

Tornare alla home page