SpettacoloLory Del Santo: «Mio figlio Devin non mi parla più»
CoverMedia
29.5.2018 - 08:25
La showgirl veneta ha svelato a Domenica Live di avere interrotto da 10 mesi i contatti con il figlio 26enne.
Lory Del Santo non parla più da 10 mesi con suo figlio Devin.
La notizia shock è stata rivelata a Barbara D’Urso, durante l’ultima ospitata della showgirl veneta nel salotto di Domenica Live.
«Cos'è successo? Me lo chiedo anch'io. Il manuale dei perfetti genitori non esiste. Magari è il figlio che non è perfetto... È un argomento difficile. Io ho fatto il possibile per essere disponibile ma si sbaglia sempre. Le esigenze di questi giovani sono diverse da quelle che noi vogliamo. Se ce l'ha con me? Io non lo so... Improvvisamente mi ha detto di cancellare il mio numero e io l'ho cancellato... Mi ha detto di cancellare anche la mia email. Mi ha detto che non mi avrebbe più risposto», ha rivelato Lory Del Santo ai microfoni di Mediaset.
Devin Sardi è nato dalla relazione della Del Santo con Silvio Sardi, love-story bruscamente conclusa quando il produttore ha abbandonato la 59enne e il figlio che all’epoca aveva solo 1 anno.
«Lui non approverebbe questa mia intervista — prosegue la Del Santo —, ma io ho il diritto di parlare di ciò che voglio. Io parlo sempre bene di lui, odio la violenza verbale. I genitori hanno il diritto di dire di no. Non puoi chiedermi cose che non posso darti e ritenerti offeso».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022