Spettacolo Luca Onestini e Ivana Mrazova: pronti per le nozze

CoverMedia

26.10.2018 - 16:33

Source: Covermedia

La coppia nata davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip ha annunciato che a breve solcherà la navata con un matrimonio in grande stile.

Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno organizzando il loro matrimonio.

La coppia nata davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip ha annunciato a follower e media che a breve solcherà la navata con un matrimonio in grande stile.

«Da quando stiamo insieme, non ricordo momenti neri. Quando mi spengo io, si accende lei. E viceversa. È l’amore della mia vita. Quell’amore che non avevo mai provato. Sono stato davvero fortunato e per questo ringrazio il Gf Vip», dichiara entusiasta Luca Onestini sulle pagine di Spy.

«Come immagino le nostre nozze? Nella mia Bologna. Ma se Ivana insiste, le faremo anche nel suo Paese, la Repubblica Ceca».

Ora che il dado è tratto, Ivana e Luca stanno già facendo le prove per trovare l’outfit adatto al grande giorno, che a quanto pare hanno trovato su un set fotografico.

«Quando abbiamo indossato quegli abiti da sposi, ci siamo guardati e abbiamo pensato: “Questa è una magia!”. Se continua così, gli abiti indossati per motivi di lavoro, li indosseremo per andare all’altare». 

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia