Spettacolo Luca Zingaretti voleva lasciare Il Commissario Montalbano

CoverMedia

13.2.2018 - 16:34

Source: Covermedia

Ospite a La Vita In Diretta, l’attore che da 19 anni interpreta l’amato commissario svela: «Le nozze con Livia? Non pensavo di vederle».

Luca Zingaretti ha confessato di voler abbandonare i panni de «Il Commissario Montalbano».

Ospite a La Vita In Diretta, il 56enne noto per le varie performance sia a teatro che sul grande schermo, ha svelato che 10 anni fa era pronto a lasciare il ruolo creato da Andrea Camilleri.

«Quando nel 2006 o 2007 dissi che volevo smettere di fare il personaggio mi dovetti ricredere proprio perché una delle componenti che mi mancava tantissimo era andare in questi posti qua a ritrovare quegli amici, a mangiare quelle cose là e assistere a quei tramonti dalla terrazza di Montalbano», ha dichiarato Luca Zingaretti a La Vita In Diretta, secondo Optima Italia.

«Una scena che non avevo mai pensato di girare, Montalbano che sposa la sua Livia: non tutto ciò che si vede è vero, ma non posso dire di più. Anche in quel film, c’è una storia di amore in senso alto e positivo ed altre storie d’amore che non sempre vanno a finire bene e che portano in questo caso ad un omicidio. Gli ultimi romanzi di Andrea sono molto forti sul tema delle donne, perché come i grandi giallisti si adegua al clima del paese».

Tornare alla home page

CoverMedia