SpettacoloLuca Zingaretti voleva lasciare Il Commissario Montalbano
CoverMedia
13.2.2018 - 16:34
Ospite a La Vita In Diretta, l’attore che da 19 anni interpreta l’amato commissario svela: «Le nozze con Livia? Non pensavo di vederle».
Luca Zingaretti ha confessato di voler abbandonare i panni de «Il Commissario Montalbano».
Ospite a La Vita In Diretta, il 56enne noto per le varie performance sia a teatro che sul grande schermo, ha svelato che 10 anni fa era pronto a lasciare il ruolo creato da Andrea Camilleri.
«Quando nel 2006 o 2007 dissi che volevo smettere di fare il personaggio mi dovetti ricredere proprio perché una delle componenti che mi mancava tantissimo era andare in questi posti qua a ritrovare quegli amici, a mangiare quelle cose là e assistere a quei tramonti dalla terrazza di Montalbano», ha dichiarato Luca Zingaretti a La Vita In Diretta, secondo Optima Italia.
«Una scena che non avevo mai pensato di girare, Montalbano che sposa la sua Livia: non tutto ciò che si vede è vero, ma non posso dire di più. Anche in quel film, c’è una storia di amore in senso alto e positivo ed altre storie d’amore che non sempre vanno a finire bene e che portano in questo caso ad un omicidio. Gli ultimi romanzi di Andrea sono molto forti sul tema delle donne, perché come i grandi giallisti si adegua al clima del paese».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022