SpettacoloLuigi Favoloso dichiara il suo amore a Nina Moric
CoverMedia
15.5.2018 - 13:12
La relazione fra l’imprenditore di Torre del Greco e la modella croata era finita alla luce della storia nata nella Casa del Grande Fratello con Patrizia Bonetti.
Luigi Favoloso nono riesce più a «vivere» senza Nina Moric.
Dopo le vicissitudini che avevano visto l’imprenditore di Torre del Greco allacciare una bollente relazione con Patrizia Bonetti sotto gli occhi del pubblico, lasciando sbigottita la modella croata che lo ha infine abbandonato al suo destino, Favoloso fa dietrofront.
«C'è un'unica e una sacrosanta verità e da lì non si scappa: io la amo più della mia vita, senza di lei non vado avanti. Vivrò per provare a riconquistarla, ci posso mettere anche il resto della mia vita», ha dichiarato Luigi Favoloso nel confessionale del Grande Fratello, secondo Gossip.
«Io dovrei parlare con Nina, non ce la faccio. Penso a lei ancora come se fosse mia e non so più se è mia oppure no e questa cosa mi manda al manicomio. Io quando penso a lei fisicamente impazzisco. Mi dovete aiutare, non sto scherzando, non riesco più a gestire la mia situazione all'esterno. Si parla di modi di parlare, io penso a lei; si parla di modi di vestire e io penso al suo. Ecco perché sto così».
Le ultime contrastanti dichiarazioni della Moric lasciavano spazio a una possibile riconciliazione con Luigi, per poi negare del tutto ipotesi e affermazione.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022