Ritorni di fiamma Luigi Favoloso su Nina Moric: «È una situazione complicata»

CoverMedia

23.7.2018 - 07:38

Source: Covermedia

L’imprenditore partenopeo ha commentato il suo rapporto «tira e molla» con la modella croata: «Come tutte le donne è un po’ lunatica».

Luigi Favoloso torna a parlare della turbolenta storia d’amore con Nina Moric.

Dopo un breakup discusso per settimane e affrontato davanti alle telecamere del Grande Fratello, i due ex innamorati hanno tentato più volte la riconciliazione: mai del tutto ammessa dalla modella croata.

Ora Favoloso ha affrontato nuovamente l’argomento con Mio, ammettendo di provare ancora dei sentimenti per l'ex moglie di Fabrizio Corona.

«La situazione è molto complicata. Ho detto più volte che sono innamorato di lei e che la voglio riconquistare. Solo che in questo momento succedono cose che la innervosiscono», spiega Luigi Favoloso. «Magari la taggano in dei video che la fanno arrabbiare. Così si torna indietro: tutto quello che avevamo costruito viene demolito. Io voglio stare con lei: Nina è una persona che voglio al mio fianco. E credo che sia così anche per lei, ma ci sono un po’ di difficoltà. Come tutte le donne è un po’ lunatica. Fare una famiglia è il mio sogno e spero di costruirla con Nina. Ma la cose si fanno in due».

Nella Casa di Cinecittà, Luigi ha intrecciato un solido rapporto anche con un’altra donna, la controversa Aida Nizar.

«Aida era innamorata di me, lo è ancora. Io e lei siamo amici, usciamo insieme la sera, sono l’unico che è rimasto in buoni rapporti con lei. Quando fa le interviste parla bene solo di me, odia tutti. Mi scrive tutti i giorni che mi vuole bene. E io ne voglio a lei».

Tornare alla home page