Ritorni di fiammaLuigi Favoloso su Nina Moric: «È una situazione complicata»
CoverMedia
23.7.2018 - 07:38
L’imprenditore partenopeo ha commentato il suo rapporto «tira e molla» con la modella croata: «Come tutte le donne è un po’ lunatica».
Luigi Favoloso torna a parlare della turbolenta storia d’amore con Nina Moric.
Dopo un breakup discusso per settimane e affrontato davanti alle telecamere del Grande Fratello, i due ex innamorati hanno tentato più volte la riconciliazione: mai del tutto ammessa dalla modella croata.
Ora Favoloso ha affrontato nuovamente l’argomento con Mio, ammettendo di provare ancora dei sentimenti per l'ex moglie di Fabrizio Corona.
«La situazione è molto complicata. Ho detto più volte che sono innamorato di lei e che la voglio riconquistare. Solo che in questo momento succedono cose che la innervosiscono», spiega Luigi Favoloso. «Magari la taggano in dei video che la fanno arrabbiare. Così si torna indietro: tutto quello che avevamo costruito viene demolito. Io voglio stare con lei: Nina è una persona che voglio al mio fianco. E credo che sia così anche per lei, ma ci sono un po’ di difficoltà. Come tutte le donne è un po’ lunatica. Fare una famiglia è il mio sogno e spero di costruirla con Nina. Ma la cose si fanno in due».
Nella Casa di Cinecittà, Luigi ha intrecciato un solido rapporto anche con un’altra donna, la controversa Aida Nizar.
«Aida era innamorata di me, lo è ancora. Io e lei siamo amici, usciamo insieme la sera, sono l’unico che è rimasto in buoni rapporti con lei. Quando fa le interviste parla bene solo di me, odia tutti. Mi scrive tutti i giorni che mi vuole bene. E io ne voglio a lei».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022