Spettacolo Madonna: un facial roller contro la cellulite

CoverMedia

1.10.2018 - 13:11

La star presenta l’Onyx Black, un nuovo prodotto per la cura della pelle del viso, e non solo.

Madonna combatte la cellulite con un facial roller.

La leggendaria diva della musica mondiale è diventata una guru della cura della pelle, in seguito al lancio della sua linea di successo MDNA Skin, nel 2014.

Più di recente, la cantante ha aggiunto l’Onyx Black, un roller creato per il trattamento della cute del viso, che la neo 60enne utilizza anche per altre parti del corpo.

«Lo uso per i massaggi, se i miei quadricipiti o i tendini del ginocchio sono particolarmente tesi. Lo uso anche per la cellulite, dietro alle gambe - ha dichiarato la star a WWD -. Lo uso per i massaggi al collo, sul lato del collo quando è contratto, ovviamente lo uso anche sul viso, sulle ossa del mento e sugli zigomi per rassodare. Così è più facile che penetrino più profondamente nella mia pelle determinate sostanze».

Solitamente, Madonna utilizza il prodotto due volte a settimana, soprattutto in periodi particolarmente intesi di lavoro, quando il tempo per prendersi cura della propria pelle è minimo.

La star ha già sperimento l’Onyx Black su molte persone, inclusi i suoi bambini, che molto spesso «pensano sia un giocattolo».

Madonna ha recentemente dichiarato di voler lanciare una nuova linea dedicata alla cura del corpo maschile, pur precisando come i prodotti MDNA possano essere utilizzati da ambo i sessi.

«Penso che gli uomini siano come le donne - ha ribadito la cantante -. Mi piacerebbe creare dei prodotti più specifici per gli uomini in futuro. Credo che succederà presto perché so che molti uomini si prendono molta cura della loro pelle. Rientra sicuramente nei programmi futuri».

L’Onyx Black è già presente sul mercato giapponese, mentre negli Stati Uniti sarà disponibile a partire dal 2 ottobre.

Il prodotto è inoltre acquistabile sui siti mdnaskin.com e barneys.com e nei vari negozi Barneys, a New York.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia