Mara Maionchi: nuovo programma su Sky Uno

CoverMedia

19.10.2018 - 15:33

Source: Covermedia

In Mara Impara - La nuova musica, la giudice di X Factor cercherà di apprendere le novità proposte dal mercato discografico con alcuni super ospiti.

Mara Maionchi, incontrastata regina della discografia italiana e ormai da anni noto volto televisivo, sta preparando un nuovo programma.

Lo show, intitolato Mara Impara - La nuova musica, è ideato e condotto dalla stessa giudice di X Factor, che si rimetterà in gioco tentando di calarsi nella realtà della musica contemporanea, cercando di capire i nuovi stili e le nuove tendenze.

Nel corso del programma, Mara incontrerà alcuni tra i produttori più di successo degli ultimi anni, come Achille Lauro, Cosmo, Myss Keta, Nitro e Takagi & Ketra, questi ultimi reduci da un’estate in vetta alle classifiche con Amore e Capoeira di Giusy Ferreri.

Come riportato dall’ANSA, «all’inizio di ogni puntata la Maionchi, seduta nel suo salotto, chiama il misterioso Mr Billboard per rintracciare l'artista che di lì a poco sarà seduto sul suo divano. Il tempo di un rapido pick-up, e ha inizio l'incontro: una chiacchierata informale condotta da Mara nel suo stile inconfondibile».

Mara Impara - La nuova musica andrà in onda tutti i giorni su Sky Uno, dal 29 ottobre al 2 novembre alle 19.25, per poi essere trasmesso in replica alle 13.00 e alle 16.45.

Da giovedì prossimo, Mara tornerà dietro al bancone di X Factor per il primo Live Show della dodicesima edizione del talent show.

La discografica - che lo scorso anno ha trionfato con Lorenzo Licitra -, dovrà guidare la categoria degli Under Uomini.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia