SpettacoloMara Maionchi: nuovo programma su Sky Uno
CoverMedia
19.10.2018 - 15:33
In Mara Impara - La nuova musica, la giudice di X Factor cercherà di apprendere le novità proposte dal mercato discografico con alcuni super ospiti.
Mara Maionchi, incontrastata regina della discografia italiana e ormai da anni noto volto televisivo, sta preparando un nuovo programma.
Lo show, intitolato Mara Impara - La nuova musica, è ideato e condotto dalla stessa giudice di X Factor, che si rimetterà in gioco tentando di calarsi nella realtà della musica contemporanea, cercando di capire i nuovi stili e le nuove tendenze.
Nel corso del programma, Mara incontrerà alcuni tra i produttori più di successo degli ultimi anni, come Achille Lauro, Cosmo, Myss Keta, Nitro e Takagi & Ketra, questi ultimi reduci da un’estate in vetta alle classifiche con Amore e Capoeira di Giusy Ferreri.
Come riportato dall’ANSA, «all’inizio di ogni puntata la Maionchi, seduta nel suo salotto, chiama il misterioso Mr Billboard per rintracciare l'artista che di lì a poco sarà seduto sul suo divano. Il tempo di un rapido pick-up, e ha inizio l'incontro: una chiacchierata informale condotta da Mara nel suo stile inconfondibile».
Mara Impara - La nuova musica andrà in onda tutti i giorni su Sky Uno, dal 29 ottobre al 2 novembre alle 19.25, per poi essere trasmesso in replica alle 13.00 e alle 16.45.
Da giovedì prossimo, Mara tornerà dietro al bancone di X Factor per il primo Live Show della dodicesima edizione del talent show.
La discografica - che lo scorso anno ha trionfato con Lorenzo Licitra -, dovrà guidare la categoria degli Under Uomini.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022