SpettacoloMara Venier ha perdonato Cristiano Malgioglio
CoverMedia
14.9.2018 - 13:11
La conduttrice ha perdonato l’amico di lunga data dopo le recenti incomprensioni dovute al ritorno di Domenica In.
Mara Venier e Cristiano Malgioglio hanno fatto pace.
La veneziana ha deposto l’ascia di guerra in vista del suo ritorno in tv a Domenica In.
Come riporta il settimanale Oggi, le incomprensioni tra la presentatrice e il paroliere erano nate proprio dietro le quinte del programma Rai.
Malgioglio doveva essere una presenza fissa della trasmissione ma ha preferito restare a Mediaset, accanto a Barbara d’Urso.
«Mara Venier ha perdonato il suo amico Cristiano Malgioglio che negli ultimi tempi era stato un po’ irriverente e impertinente. Il noto cantautore ha confidato a Mara il suo affetto e la sua stima, con tanto di scuse. La signora della domenica si è sciolta di fronte al pentimento dell’amico. “Sarebbe un errore permettere alla televisione di compromettere una grande amicizia. Guardiamo avanti”, avrebbe detto Mara a Cristiano», ha fatto sapere Alberto Dandolo nella sua rubrica Pillole di gossip.
Tra i prossimi impegni televisivi di Malgigolio c’è lo show su Rete 4 con Piero Chiambretti e il ritorno al Grande Fratello Nip in qualità di opinionista.
Mara Venier, invece, torna dopo anni d’assenza a Domenica In: la prima puntata, con super ospite Romina Power, è prevista per il 16 settembre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022