La tv della domenicaMara Venier: «Nessuna competizione con Barbarella»
CoverMedia
27.8.2018 - 13:12
Il 16 settembre andrà in onda su Rai 1 la prima puntata di Domenica In condotta da Zia Mara, che si scontrerà con Domenica Live condotta da Barbara D’Urso.
«Non ho mai pensato che Barbara sia una mia nemica. È una mia competitor, ma è prima di tutto un’amica». Così Mara Venier mette a tacere le indiscrezioni su una possibile faida con l’amica Barbara D’Urso, che da settembre si contenderà l’audience con la presentatrice veneziana.
«Lei è forte, lo sappiamo, in questi anni ha preso molto pubblico di Rai1. Quando ci vediamo mi dice spesso: da quando non ci sono sei più tu ho cominciato a vincere su Vita in diretta e poi alla domenica! Lei ha un pubblico consolidato, fa bene il suo lavoro, è una grande professionista, per cui io posso solo soltanto dire che ho una profonda stima per lei e credo che vincerà sicuramente. Io farò il mio lavoro e voglio farlo al meglio, non ci penso lontanamente a mettermi in competizione con Barbara».
Per Mara tratta di un rientro in pompa maga, che come giudice popolare e opinionista, negli ultimi anni ha collezionato una buna fetta di pubblico anche in Mediaset, intascandosi fasce di pubblico di ogni età.
«Sono emozionata certamente, perché manco dalla Rai da 4 anni. Ritorno con il programma che in assoluto mi ha dato di più. Tutto quello che ho avuto, la popolarità, l'affetto del pubblico lo devo a Domenica in. Lo devo in particolare alla mia prima Domenica In».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022