La tv della domenica Mara Venier: «Nessuna competizione con Barbarella»

CoverMedia

27.8.2018 - 13:12

Source: Covermedia

Il 16 settembre andrà in onda su Rai 1 la prima puntata di Domenica In condotta da Zia Mara, che si scontrerà con Domenica Live condotta da Barbara D’Urso.

«Non ho mai pensato che Barbara sia una mia nemica. È una mia competitor, ma è prima di tutto un’amica». Così Mara Venier mette a tacere le indiscrezioni su una possibile faida con l’amica Barbara D’Urso, che da settembre si contenderà l’audience con la presentatrice veneziana.

«Lei è forte, lo sappiamo, in questi anni ha preso molto pubblico di Rai1. Quando ci vediamo mi dice spesso: da quando non ci sono sei più tu ho cominciato a vincere su Vita in diretta e poi alla domenica! Lei ha un pubblico consolidato, fa bene il suo lavoro, è una grande professionista, per cui io posso solo soltanto dire che ho una profonda stima per lei e credo che vincerà sicuramente. Io farò il mio lavoro e voglio farlo al meglio, non ci penso lontanamente a mettermi in competizione con Barbara».

Per Mara tratta di un rientro in pompa maga, che come giudice popolare e opinionista, negli ultimi anni ha collezionato una buna fetta di pubblico anche in Mediaset, intascandosi fasce di pubblico di ogni età.

«Sono emozionata certamente, perché manco dalla Rai da 4 anni. Ritorno con il programma che in assoluto mi ha dato di più. Tutto quello che ho avuto, la popolarità, l'affetto del pubblico lo devo a Domenica in. Lo devo in particolare alla mia prima Domenica In».

Curiosità da star

Tornare alla home page