SpettacoloMaradona nonno: è nato il nipote Diego Matias
CoverMedia
2.4.2018 - 13:11
Si allarga la famiglia Maradona: nel giorno di Pasqua è nato il primo figlio di Diego Armando Maradona Junior, primogenito del grande calciatore argentino.
Fiocco azzurro per la famiglia Maradona. Il 1 aprile 2018, nel giorno di Pasqua, è venuto al mondo il piccolo Diego Matias Maradona, figlio di Diego Armando Maradona Junior e la moglie Nunzia.
Il neonato è il primo nipote di Diego Armando Maradona, il celebre El Pibe de Oro.
Il bambino è nato a Napoli, la città dove Maradona Senior ha vissuto tanti anni in qualità di attaccante della squadra azzurra.
Come rivelato da papà Diego Armando Maradona Junior a Napoli Magazine, il bebè pesa 3 kg e 480 grammi: sia lui che la mamma stanno bene.
Il bambino è stato chiamato Diego in onore del calciatore anche se per il secondo nome si è optato per Matias anziché Armando.
La nascita del piccolo ha unito ancora di più Diego Armando Maradona al figlio avuto nel 1986 dalla napoletana Cristiana Sinagra. Quando è nato Diego Armando Maradona Junior, l’attaccante aveva una relazione stabile con un’altra donna e non ha così riconosciuto subito il figlio.
Solo dopo una lunga battaglia legale portata avanti dalla Sinagra, Maradona ha riconosciuto il ragazzo. È successo nel 2007 e da allora Maradona Senior ha fatto il possibile per instaurare un rapporto solido con Maradona Junior.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022