SpettacoloMarco Bocci ricoverato in ospedale: il messaggio dell’attore
CoverMedia
11.5.2018 - 08:25
Problemi di salute per Marco Bocci, ricoverato a Perugia dopo una febbre troppo alta. L’attore ha pubblicato su Instagram un video per tranquillizzare tutti i fan.
Grande spavento per Marco Bocci, la moglie Laura Chiatti e tutta la famiglia.
L’attore è stato ricoverato d’urgenza in ospedale qualche giorno fa. Giunto al Santa Maria della Misericordia di Perugia per una febbre troppo alta, il protagonista di Squadra Antimafia è stato ricoverato nel reparto di malattie infettive per ulteriori controlli e accertamenti.
Per fortuna, giorno dopo giorno, le condizioni di salute di Marco sono migliorate. Tanto che Bocci ha voluto condividere su Instagram un video messaggio per rassicurare tutti i fan.
«Ragazzi, tutto ok. Sto qui in ospedale per fare dei controlli, torneremo presto», ha detto Marco Bocci su Instagram.
Nel breve video è apparsa anche Laura Chiatti, che ha aggiunto: «Tornerà presto alla grande».
Lo scorso sabato Marco Bocci ha saltato la puntata di Amici, dove ricopre il ruolo di giurato, e con tutta probabilità non sarà presente neppure alla prossima in programma sabato 12 maggio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022