SpettacoloMarco Borriello: «Cambiato dalla morte di Astori»
CoverMedia
8.9.2018 - 13:11
L’attaccante ha scelto di trasferirsi a Ibiza dopo la tragica scomparsa del capitano della Fiorentina: «Bisogna vivere un po’ più alla leggera».
Soldi, donne e popolarità non sono tutto nella vita. Lo sa bene Marco Borriello, che, dopo tanti anni trascorsi a Milano, ha scelto di ricominciare dalla tranquilla Ibiza, dove terminerà la sua carriera nel club locale, militante in terza divisione.
Ad aver spinto l’attaccante a cambiare vita è stato un evento tragico che ha colpito il mondo dello sport: la scomparsa di Davide Astori, il capitano della Fiorentina, morto nel sonno a soli 31 anni.
«L’anno scorso è successo qualcosa, tra noi calciatori, che ci ha colpito da vicino e che è stata purtroppo la morte di Davide Astori - racconta Borriello al Corriere della Sera -. Io al funerale di Davide ho ascoltato le parole del cardinale che diceva che a volte si guadagnano tanti soldi, si ha il successo però, da un momento all’altro, non ci sei più. Quindi ho iniziato a godermi un po’ la vita, a prenderla un po’ più alla leggera. Purtroppo Davide se n’è andato, ma penso ci abbia lasciato un grande insegnamento».
«L’anno scorso sono stato infortunato, quindi non ho giocato molto, e la mia casa è a Milano - prosegue nell’intervista -. Ho passato molto tempo a Milano: mi svegliavo al mattino e mi ritrovavo lì e anche se Milano mi piace dicevo no, non è la vita che voglio fare. Quindi ho sempre pensato di venire a vivere qui a Ibiza, dove c’è il sole, il mare e ci si può divertire, è un’isola completa, con un aeroporto internazionale e adesso speriamo di portare anche qualche evento con lo sport».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022