Spettacolo Maria De Filippi: «No mi fido più dei tronisti»

CoverMedia

19.11.2018 - 11:12

Dopo la delusione ricevuta da Sara Affi Fella, in corsa per il trono ma fidanzata in segreto, la conduttrice di Uomini e Donne non perdona nessuno sgarro.

Maria De Filippi è passata alle maniere forti.

Dopo la cocente delusione ricevuta dalla napoletana Sara Affi Fella, in corsa per il trono ma fidanzata in segreto, la conduttrice di Uomini e Donne non perdonerà più nessuno sgarro.

L’ultimo sfogo di Maria è stato nei confronti dell’attuale tronista del programma Lorenzo Ricciardi, il quale secondo il report de Il Giornale, avrebbe invitato una ragazza conosciuta in discoteca a Uomini & Donne come sua corteggiatrice, senza curarsi delle clausole imposte da Mediaset.

«Ho perso la fiducia nei miei tronisti», ha affermato Maria De Filippi durante il reality, commentando la nuova situazione nata con Ricciardi.

«Non ho voluto credere a tutto quello che era successo ma, dopo ripetute indagini, ho constato che i fatti corrispondono a verità. D’ora in poi non mi fiderò più di nessuno, neanche di voi tronisti». 

La De Filippi ha parlato del comportamento di Ricciardi al pubblico, con gli opinionisti e fatto passare le dichiarazioni del ragazzo al vaglio della produzione, e ora il ragazzo rischia l’allontanamento da Uomini e Donne.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia