Spettacolo Massimo Giletti: sfuriata in diretta

CoverMedia

25.4.2018 - 00:00

Source: Covermedia

Con Non è l’Arena il giornalista torinese prosegue la sua campagna al fianco degli imprenditori del sud che si difendono dalla ‘Ndrangheta.

Durante l’ultima puntata di Non è l’Arena, Massimo Giletti ha ceduto allo frustrazione.

Con il programma in onda su La7, il giornalista torinese sta proseguendo la sua campagna al fianco degli imprenditori del sud che si difendono dalla ‘Ndrangheta. Tema che nell’ultima puntata ha visto Giletti sbottare contro lo Stato, definito: «Un Paese che fa finta di nulla».

Dopo aver raccontato come sempre una serie di storie di denuncia, il 56enne ha interrotto la trasmissione lanciandosi in una riflessione, molto simile a uno sfogo.

«C'è un altro imprenditore calabrese, che ha detto: “Io sono andato a chiedere aiuto alla 'ndrangheta'. E anche lui adesso è sotto scorta», inizia a raccontare Giletti, secondo Il Giornale. Per poi aggiungere: «Io mi sono rotto le palle, lo dico veramente, di avere le persone perbene sotto scorta in una parte del nostro territorio. E qualcuno che è ai vertici di questo Stato non può far finta di niente. Perché le persone perbene non ce la fanno più ».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia