Il giornalista è determinato a riabilitare il nome dell’ex re dei paparazzi immergendosi nel suo mondo, così da trarne un’istantanea che diventerà uno special tv.
Massimo Giletti sta vivendo in simbiosi con Fabrizio Corona.
Si tratta di un «esperimento sociale» che il giornalista di Non è l’Arena ha iniziato per catturare un’immagine nitida dell’ex re dei paparazzi, la cui vita legale e i gossip da sempre rimpolpano le riviste.
«Voglio fare chiarezza su tutta la vicenda», ha dichiarato Massimo Giletti a Chi, commentando una foto in cui è ritratto in palestra mentre si allena proprio col 43enne.
«Quello di Fabrizio Corona è un caso mediatico che tiene banco ormai da troppi anni e voglio dare una risposta ai tanti dubbi che ruotano intorno a lui con documenti inediti e anche scoop».
A confermare la sua presenza un video di Corona, che dai social invita tutti a non perdersi lo speciale.
«Come ha detto Massimo Giletti, ci vediamo domenica 17 giugno, a #nonèlarena. Un programma libero, una trasmissione dove vince la libertà di parola. Una puntata dove racconterò quello che non ho mai detto. E sapete una cosa? Lo farò da uomo libero... come le mie parole».
La puntata di Non è l’Arena dedicata a Fabrizio andrà in onda domenica 17 giugno, e come annunciato dal padrone di casa: «Sarà un evento. Parlerà del processo, ci saranno persone che la penseranno in modo diverso da lui».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022