Nozze d'argento Maurizio Costanzo: geloso di Maria De Filippi

CoverMedia

12.5.2019 - 13:12

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi
Source: Covermedia

Passano gli anni ma non diminuisce l’intesa tra il giornalista e la conduttrice Mediaset.

Dopo 24 anni di matrimonio Maurizio Costanzo è ancora geloso di Maria De Filippi.

Anche se, va detto, la presentatrice di Canale 5 non ha mai dato modo al marito di provare un sentimento del genere.

«Sono geloso di Maria, ma dato che lei è una donna intelligente non mi ha dato motivo di esserlo. Stiamo per celebrare le nozze d'argento: si può esser gelosi di una donna con cui stai da così tanto tempo», ha ammesso Costanzo al programma radiofonico Un giorno da pecora.

L'appuntamento della vita

«Con lei l'ho riconosciuto l’appuntamento della vita perché dopo un po' che eravamo insieme ho capito che quello poteva essere 'IL' matrimonio. Maria mi ha insegnato cos'è il matrimonio, mi ha insegnato il rispetto e l'amicizia», ha aggiunto Maurizio.

L’ottantenne non ha poi nascosto di ritenere un errore i tre matrimoni precedenti, ovvero quelli con la fotoreporter Lori Sammartino, con la giornalista Flaminia Morandi e con la conduttrice Marta Flavi.

Non solo amore: Maurizio Costanzo è un grande fan di Maria De Filippi e guarda tutti i suoi programmi tv. Tutti tranne Uomini e Donne, che non riesce a seguire a causa degli impegni di lavoro.

«Uomini e Donne non lo guardo, a quell’ora ho da lavorare. Ma fui io ad insistere per fare 'Uomini e Donne Over', pensai che per i non più giovani poteva essere una bella iniezione di vita», ha spiegato Costanzo.

Curiosità da star

Tornare alla home page