SpettacoloMaurizio Costanzo su Barbara d’Urso: «Chi ha successo attira le critiche»
CoverMedia
5.11.2018 - 11:12
L’iconico giornalista ha espresso una nuova e diversa opinione sulla regina di Mediaset, contestata solo un anno fa per la direzione del Grande Fratello 15.
Maurizio Costanzo ha spezzato una lancia nei confronti di Barbara d’Urso.
L’ottuagenario giornalista, autore di una rubrica su Nuovo, la scorsa settimana ha risposto al quesito di una lettrice che gli ha chiesto come mai in tanti anni di carriera la conduttrice napoletana abbia accumulato un numero sempre crescente di critiche: replica che ha lasciato i lettori letteralmente a bocca aperta.
«Quando una persona ha successo capita spesso che attragga non solo complimenti, ma anche critiche. Vuoi per invidia, vuoi per semplice cattiveria. Per questo Barbara d’Urso, che da anni è una delle signore più in vista di Mediaset, è nel mirino di tanti detrattori. Ma lo ha detto lei stessa: le sue trasmissioni sono piene di personaggi interessanti, che spesso e volentieri diventano protagonisti di altri programmi», ha scritto Maurizio Costanzo sulle pagine di Nuovo.
Opinioni personali a parte, suggerisce quindi Costanzo, la professionalità della d’Urso è evidente dai numeri che intasca grazie agli ascolti dei suoi programmi.
«Può piacere o no, ma lei è un’esperta nel suo settore e sa scovare benissimo storie e volti che piacciono ai telespettatori e che servono a coltivare i suoi ottimi ascolti. Davanti ai dati, positivi da anni, non ci posso essere perplessità sul suo valore. Poi nella guerra degli ascolti qualche colpo basso c’è sempre».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022