Il ritorno dei duchi Meghan Markle dà notizie di Archie

AllTheContent

12.3.2020

Il principe Harry e Meghan arrivano al Royal Albert Hall di Londra, sabato 7 marzo 2020, per assistere al festival di musica di Mountbatten.
Il principe Harry e Meghan arrivano al Royal Albert Hall di Londra, sabato 7 marzo 2020, per assistere al festival di musica di Mountbatten.
Keystone

I fan della Corona sono stati delusi quando hanno scoperto che il principe Harry e Meghan Markle avevano lasciato il figlio Archie in Canada, durante la loro visita nel Regno Unito per assolvere ai loro ultimi impegni ufficiali. Tuttavia, la duchessa di Sussex ha fatto alcune rivelazioni a proposito del figlio.

Venerdì 6 marzo, Meghan Markle ha pronunciato un discorso emozionante alla scuola Robert Clack di Dagenham per celebrare la Giornata internazionale della donna, come riporta il «Daily Mail». Ha parlato dell’autonomia delle donne e del ruolo che i giovani possono giocare nella lotta per l’uguaglianza dei sessi.

«Poco importa che vi sentiate piccoli, che vi sentiate molto in basso nella scala sociale, poco importa il vostro colore, il vostro sesso, avete una voce e il diritto di difendere quello che è giusto», ha dichiarato.

Durante l’evento, Meghan ha anche dato notizie di suo figlio Archie, di 10 mesi.

«Oggi ha esattamente dieci mesi e ha cominciato a fare i suoi primi passi» ha dichiarato la duchessa a Geraldine Dear, 66 anni, durante la visita a scuola. E in una conversazione con un'altra allieva della scuola Robert Clack, Meghan ha rivelato: «Il fatto di avere Archie ha cambiato la mia vita». Stando al «Daily Mail», la duchessa ha ugualmente parlato alla studentessa dell’importanza della maternità. «Ha spiegato che Archie ha cambiato la sua vita e che la maternità è importante», ha dichiarato la studentessa.

La Regina è delusa?

Tuttavia, la decisione di Meghan ed Harry di non condurre Archie in Inghilterra sembra aver deluso la Regina, che vorrebbe conoscere il suo bisnipote. Una fonte ha dichiarato recentemente a «Us Weekly»: «Alla Regina piacerebbe avere una relazione con Archie, ma sembra poco probabile che ciò possa avvenire un giorno...»

La fonte ha aggiunto: «Il peggior timore di Elisabetta è di non rivedere più Archie. La sovrana cerca di restare ottimista di fronte a questa situazione e non si abbasserebbe mai a denigrare il comportamento di Meghan, nonostante tutto quello che è successo».

Infatti, Elisabetta II ha sostenuto la decisione comune di Harry e Meghan di abbandonare la loro vita reale e di stabilirsi in America del Nord. «La mia famiglia e io sosteniamo pienamente il desiderio di Harry e Meghan di creare una nuova vita come giovane famiglia», ha dichiarato in un comunicato il 13 gennaio, in seguito alla notizia della loro partenza. «Anche se avremmo preferito che restassero dei membri della famiglia reale che lavorano a tempo pieno, noi rispettiamo e comprendiamo il loro desiderio di vivere una vita più indipendente.»

Le prime foto del piccolo Archie

Tornare alla home page