Spettacolo Meghan Markle: l'ex collega non ha più il suo numero

CoverMedia

10.4.2018 - 16:33

Patrick J. Adams non è più in contatto con la sua co-star di «Suits» per via dei suoi attuali impegni reali.

Da quando Meghan Markle ha abbandonato la recitazione per far parte della famiglia reale inglese, ha perso i contatti con tanti dei suoi vecchi amici e colleghi. Tra questi anche Patrick J. Adams, che per oltre 7 anni è stato al suo fianco sul set della serie tv «Suits», nei panni del personaggio Mike Ross.

Ma dal fidanzamento ufficiale con il principe Harry, la futura sposa ha apportato dei drastici cambiamenti alla sua vita, inclusa la chiusura con il mondo del social. E non solo.

«Non ha bisogno dei miei consigli», ha dichiarato l’attore canadese in una nuova intervista con Entertainment Tonight. «Non ho neppure più il suo numero di telefono!».

In tutta probabilità, Adams non fa parte della lista degli invitati al tanto atteso matrimonio, che verrà celebrato il prossimo 19 maggio. Anche se di recente aveva iniziato a pensare al regalo di nozze perfetto per la Markle e il suo principe.

«Eravamo indecisi tra un frullatore e una macchina per fare il pane», ha precedentemente rivelato l’attore a ET, includendo anche sua moglie, l’attrice di «Big Little Lies - Piccole grandi bugie» Troian Bellisario.

«Sai, qualcosa di classico, come un buon frullatore! Di quelli Vitamix! Sì, avrà sicuramente bisogno di un buon Vitamix!».

Il prezzo del frullatore in questione si aggira sui 500 euro.

Il principe Harry e Meghan Markle

Royal Flash

Tornare alla home page