SpettacoloMelissa Satta svela i segreti della sua forma perfetta
CoverMedia
26.10.2018 - 13:11
L’ex velina, mamma in carriera e moglie del calciatore Kevin-Prince Boateng per tenersi sempre in linea non smette mai di praticare sport.
Mirate a ottenere un corpo longilineo come Melissa Satta? Praticate molto sport.
In una recente intervista, l’ex velina ha svelato che, ad aver modellato il suo fisico, sono state le ore passate dandosi alle attività sportive più disparate.
«Ho sempre fatto di tutto: giocavo a calcio, ho fatto karate a livello agonistico per qualche anno. Mi allenavo tutti i giorni e quindi forse quello più del resto mi ha modellato il corpo», ha dichiarato Melissa Satta a Grazia, aggiungendo di non aver mai seguito nessuna dieta.
«Non ho mai fatto diete, ma sto molto attenta a quello che mangio: cerco di comprare solo alimenti sani, ancora di più da quando è nato mio figlio, e sono molto attenta alla provenienza del cibo, al fatto che sia cibo vero e non imbottito di strani composti o additivi».
La passione della Satta per lo sport è perfettamente allineata a quella del marito Kevin-Prince Boateng, centrocampista del Sassuolo, con cui ha avuto il piccolo Maddox, oggi 4 anni.
«Adesso che mio figlio ha 4 anni sta praticando nuoto, è uno sport completo: sviluppa tutti i muscoli», ha aggiunto la showgirl.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022