Spettacolo Melissa Satta svela i segreti della sua forma perfetta

CoverMedia

26.10.2018 - 13:11

Source: Covermedia

L’ex velina, mamma in carriera e moglie del calciatore Kevin-Prince Boateng per tenersi sempre in linea non smette mai di praticare sport.

Mirate a ottenere un corpo longilineo come Melissa Satta? Praticate molto sport.

In una recente intervista, l’ex velina ha svelato che, ad aver modellato il suo fisico, sono state le ore passate dandosi alle attività sportive più disparate.

«Ho sempre fatto di tutto: giocavo a calcio, ho fatto karate a livello agonistico per qualche anno. Mi allenavo tutti i giorni e quindi forse quello più del resto mi ha modellato il corpo», ha dichiarato Melissa Satta a Grazia, aggiungendo di non aver mai seguito nessuna dieta.

«Non ho mai fatto diete, ma sto molto attenta a quello che mangio: cerco di comprare solo alimenti sani, ancora di più da quando è nato mio figlio, e sono molto attenta alla provenienza del cibo, al fatto che sia cibo vero e non imbottito di strani composti o additivi».

La passione della Satta per lo sport è perfettamente allineata a quella del marito Kevin-Prince Boateng, centrocampista del Sassuolo, con cui ha avuto il piccolo Maddox, oggi 4 anni.

«Adesso che mio figlio ha 4 anni sta praticando nuoto, è uno sport completo: sviluppa tutti i muscoli», ha aggiunto la showgirl.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia