SpettacoloMicaela Ramazzotti: sexy nel film «Una storia senza nome»
CoverMedia
21.9.2018 - 13:12
Nel nuovo film di Roberto Andò l’attrice romana è al centro di una storia di spionaggio legata al misterioso furto della Natività di Caravaggio.
Micaela Ramazzotti è la protagonista dell’ultimo giallo firmato Roberto Andò.
Abbandonati i panni della donna tormentata, l’attrice romana è tornata sul grande schermo con «Una storia senza nome»: pellicola dal tocco sexy ispirata al misterioso furto della Natività di Caravaggio, fatto realmente accaduto nel 1969 quando l’opera fu trafugata dall’Oratorio San Lorenzo di Palermo.
«Se è uno scambio, un moto naturale, bello. Quando ostentata, non serve a nulla, e diventa un bluff. I traguardi, quelli veri, si raggiungono con un percorso di fortuna e talento», spiega Micaela Ramazzotti a Vanity Fair, riferendosi a Valeria, suo personaggio nel film, che per ottenere lo scopo sfodera le armi della seduzione.
«Io ho un rapporto bellissimo con questo lavoro - prosegue Miacaela -. Provo una grande gratitudine. E mi sento fortunata per i bellissimi ruoli che mi scrivono sempre. In questo caso poi ancora più del solito, perché sono la prima protagonista femminile di un film di Roberto Andò».
Sul set accanto a Micaela, Alessandro Gassman nei panni di uno sceneggiatore di successo: «È stato magnifico tornare a Palermo e lavorare con Andò - dice Gassman -. Lui è uno che da indicazioni di massima ma lascia grande libertà agli attori».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022