SpettacoloMichael B. Jordan: primo volto maschile Coach
CoverMedia
21.9.2018 - 13:11
L’attore di «Black Panther» rappresenterà a livello globale il brand, partecipando al processo creativo e alle iniziative benefiche.
Coach ha scelto il divo di «Black Panther» Michael B. Jordan come primo volto globale del suo menswear.
L’attore 31enne rappresenterà il fashion brand nella campagna della nuova linea ready-to-wear, per i nuovi accessori e profumi maschili, a partire dalla collezione primavera 2019.
Michael inoltre collaborerà con il direttore creativo del marchio, Stuart Vevers, nella ideazione dei nuovi disegni, e rappresenterà la compagnia nei vari progetti umanitari, portati avanti dalla sua fondazione.
«Sono onorato di unirmi alla famiglia Coach e ho molto rispetto per la visione di Stuart Vevers - ha dichiarato la star di «Creed - Nato per combattere» -. Non vedo l’ora di immergermi nel processo creativo e di esplorare la moda da una nuova lente».
«Michael è cool e autentico, e possiede tutte le caratteristiche dell’uomo Coach - ha commentato Vevers -. Ho avuto la possibilità di conoscere Michael nel corso degli ultimi anni. È sempre stato al top con gli abiti Coach, quindi è stato naturale costruire la nostra relazione».
Jordan raggiunge così Selena Gomez, testimonial globale della linea femminile della fashion house.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022