SpettacoloMichael Bublé: iniziativa per Stand Up to Cancer
CoverMedia
24.10.2018 - 13:11
Il cantante parteciperà a una puntata speciale di Carpool Karaoke, allo scopo di sensibilizzare il pubblico sull’importanza della ricerca e della prevenzione dei tumori.
Michael Bublé sarà ospite di una puntata speciale del noto show Carpool Karaoke, condotto dal comico James Corden.
Il programma verrà trasmesso venerdì, 26 ottobre, nell’ambito della maratona televisiva Stand Up To Cancer, che ha lo scopo di favorire la prevenzione, la cura e la ricerca nella lotta contro il cancro.
Michael è diventato portavoce della causa, in seguito al dramma del figlio Noah, a cui, nel 2016, e a soli 3 anni, è stato diagnosticato un tumore al fegato.
Il bambino si è sottoposto a un intervento chirurgico e a vari trattamenti, tra cui la chemioterapia e la radioterapia.
Il piccolo ha oggi 5 anni e la malattia è fortunatamente in remissione.
Per stare accanto a Noah, sia Michael, sia la moglie Luisana Lopilato hanno subito disdetto tutti i loro impegni lavorativi.
Bublé tornerà tra un mese con un nuovo album, intitolato love, che potrebbe essere l’ultimo della crooner canadese.
«Mi ritiro da questo settore. Ho confezionato un album perfetto e sono tranquillo perché lascio al top», ha dichiarato il cantante due settimane fa, secondo il Daily Mail.
Il portavoce, però, ha smentito con un comunicato: «I rumors e i report sul ritiro di Michael sono completamente falsi. Chiediamo a tutti di non condividere queste storie sui tabloid e di cancellare ogni post che è già stato condiviso sul Bublé Insider e sulla sua pagine personale. Grazie membri!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022