Spettacolo Michael Bublé: iniziativa per Stand Up to Cancer

CoverMedia

24.10.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Il cantante parteciperà a una puntata speciale di Carpool Karaoke, allo scopo di sensibilizzare il pubblico sull’importanza della ricerca e della prevenzione dei tumori.

Michael Bublé sarà ospite di una puntata speciale del noto show Carpool Karaoke, condotto dal comico James Corden.

Il programma verrà trasmesso venerdì, 26 ottobre, nell’ambito della maratona televisiva Stand Up To Cancer, che ha lo scopo di favorire la prevenzione, la cura e la ricerca nella lotta contro il cancro.

Michael è diventato portavoce della causa, in seguito al dramma del figlio Noah, a cui, nel 2016, e a soli 3 anni, è stato diagnosticato un tumore al fegato.

Il bambino si è sottoposto a un intervento chirurgico e a vari trattamenti, tra cui la chemioterapia e la radioterapia.

Il piccolo ha oggi 5 anni e la malattia è fortunatamente in remissione.

Per stare accanto a Noah, sia Michael, sia la moglie Luisana Lopilato hanno subito disdetto tutti i loro impegni lavorativi.

Bublé tornerà tra un mese con un nuovo album, intitolato love, che potrebbe essere l’ultimo della crooner canadese.

«Mi ritiro da questo settore. Ho confezionato un album perfetto e sono tranquillo perché lascio al top», ha dichiarato il cantante due settimane fa, secondo il Daily Mail.

Il portavoce, però, ha smentito con un comunicato: «I rumors e i report sul ritiro di Michael sono completamente falsi. Chiediamo a tutti di non condividere queste storie sui tabloid e di cancellare ogni post che è già stato condiviso sul Bublé Insider e sulla sua pagine personale. Grazie membri!».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia