SpettacoloMichele Bravi pubblica il suo primo libro
CoverMedia
25.10.2018 - 13:11
Il cantante nato sul palco di X Factor 2013 ha presentato il 23 ottobre nelle librerie il suo primo romanzo, «Nella vita degli altri».
Michele Bravi ha accantonato la musica e scritto il suo primo romanzo, «Nella vita degli altri».
Dopo aver vinto un’edizione di X Factor, essersi classificato quarto a Sanremo e aver pubblicato un album in inglese contro il meccanismo dei talent show, «I hate music», il cantante di origini umbre ha scelto di dare una svolta alla sua carriera pubblicando il 23 ottobre il suo primo libro con Mondadori: opera che nelle prossime settimane lo porterà in giro per le librerie d’Italia con un lungo instore tour, fra cui un appuntamento il 17 novembre a Bookcity Milano.
«Ho scritto una canzone che dura 126 pagine e che si legge a voce alta», spiega Michele Bravi su Facebook parlando del suo libro.
«Ogni pezzetto di musica ha bisogno del suo spazio e del suo tempo per raccontarsi e questo respirava meglio nella forma di un romanzo. L’ho intitolato Nella vita degli altri, perché c’è sempre una stessa vibrazione sottile che si ripete costante nella vita di tutti».
La passione per la scrittura di Michele, non ha però annullato quella per la musica. Accanto al suo tour delle librerie, Bravi si prepara ad esibirsi in due concerti al Teatro Quirinetta di Roma il 18 novembre e al Teatro Principe di Milano del 25 per il progetto Piano B – A night with Michele Bravi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022