Spettacolo Michele Bravi pubblica il suo primo libro

CoverMedia

25.10.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Il cantante nato sul palco di X Factor 2013 ha presentato il 23 ottobre nelle librerie il suo primo romanzo, «Nella vita degli altri».

Michele Bravi ha accantonato la musica e scritto il suo primo romanzo, «Nella vita degli altri».

Dopo aver vinto un’edizione di X Factor, essersi classificato quarto a Sanremo e aver pubblicato un album in inglese contro il meccanismo dei talent show, «I hate music», il cantante di origini umbre ha scelto di dare una svolta alla sua carriera pubblicando il 23 ottobre il suo primo libro con Mondadori: opera che nelle prossime settimane lo porterà in giro per le librerie d’Italia con un lungo instore tour, fra cui un appuntamento il 17 novembre a Bookcity Milano.

«Ho scritto una canzone che dura 126 pagine e che si legge a voce alta», spiega Michele Bravi su Facebook parlando del suo libro. 

«Ogni pezzetto di musica ha bisogno del suo spazio e del suo tempo per raccontarsi e questo respirava meglio nella forma di un romanzo. L’ho intitolato Nella vita degli altri, perché c’è sempre una stessa vibrazione sottile che si ripete costante nella vita di tutti».

La passione per la scrittura di Michele, non ha però annullato quella per la musica. Accanto al suo tour delle librerie, Bravi si prepara ad esibirsi in due concerti al Teatro Quirinetta di Roma il 18 novembre e al Teatro Principe di Milano del 25 per il progetto Piano B – A night with Michele Bravi.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia