Spettacolo Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: no alla paura

CoverMedia

31.5.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Dopo un tentativo di estorsione con minaccia, la conduttrice svizzera e Aurora Ramazzotti hanno deciso di affrontare la situazione ingaggiando una bodyguard fissa.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti non cedono facilmente alle minacce.

Lo dimostra la tenacia e la forza d’animo dimostrata dalle due showgirl di fronte al tentativo di estorsione con relativo intimidamento, ricevuto dalla conduttrice svizzera a marzo 2017: poco dopo aver concluso il Festival.

«Un anno fa ho subito un tentativo di estorsione. Ho ricevuto due mail con una richiesta di soldi, in bitcoin, e un messaggio: se non paghi, getteremo dell’acido in faccia a tua figlia Aurora», ha ricordato Michelle Hunziker in una recente intervista con Oggi.

«È stata la cosa più pesante che abbia vissuto da quando sono madre ma affrontare insieme queste pressioni ci ha unite tanto. Sono cose che ti segnano ma nello stesso tempo ti fortificano».

L’indagine realizzata dalle forze dell’ordine non è però riuscita a stabilire da dove è partita la minaccia, svelando che si tratta di un’organizzazione criminale molto ramificata.

«Hanno indagato e hanno capito che è un’organizzazione internazionale di delinquenti che lo fa abitualmente ma purtroppo non è stato possibile risalire a un nome. Sono stata malissimo, poi ho deciso che non dovevo più preoccuparmi ma occuparmene. Con Aurora, ci siamo guardate negli occhi e ci siamo chieste: “Ma noi vogliamo davvero vivere nella paura?”. La risposta è stata no».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia