Spettacolo Michelle Hunziker presenta Goovi

CoverMedia

24.10.2018 - 13:11

La showgirl svizzera, mamma e ora imprenditrice ha introdotto i primi prodotti del suo nuovo brand italiano.

Michelle Hunziker ha svelato i primi prodotti targati Goovi.

Abbandonata la conduzione di Striscia la notizia, la showgirl svizzera, mamma e ora imprenditrice a tempo pieno, ha presentato al pubblico le due linee body e homecare nate dal suo progetto creato insieme al marito Tommaso Trussardi e ispirato a popolari brand lifestyle come The Honest Company di Jessica Alba e Goop di Gwyneth Paltrow.

«Volevo creare una linea di prodotti che fosse idonea non solo per me ma anche per le mie bambine: buoni, efficaci e allo stesso tempo naturali. Da portare con me in palestra, ma da usare anche in casa con loro. Il mio desiderio era quello di realizzare prodotti per un benessere a 360 gradi: dentro e fuori. Ci abbiamo lavorato tanto, li ho testati tutti e sono veramente felice del risultato», racconta Michelle Hunziker a D di Repubblica, aggiungendo che con Goovi punta su prodotti vegani e privi di parabeni.

«Con le sue formulazioni naturali, efficaci e sicure, Goovi è pensato per le donne e le mamme di oggi sempre in movimento, alla ricerca del giusto equilibrio tra i mille impegni quotidiani. Alle volte questa gestione è un incastro perfetto, altre volte meno, ma l’importante è cercare di prenderla con leggerezza potendo contare su soluzioni semplici e sicure che nel loro piccolo semplificano la routine di tutti i giorni».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia