SpettacoloMila Kunis: «Ashton non ha mai tradito Demi Moore con me»
CoverMedia
4.8.2018 - 09:33
L’attrice mette a tacere le malelingue e racconta come è iniziata la storia con il marito.
Com’è nato l’amore tra Mila Kunis e Ashton Kutcher? Non con un tradimento, come pensano molti da anni.
L’attrice ha zittito le malelingue nell’ultima intervista rilasciata ad Armchair Expert, quella nella quale ha spiegato come è nato l’amore con il collega.
Mila e Ashton, complice il lavoro a That '70s Show, sono stati amici per un lungo periodo ma la scintilla è scoccata solo nel 2012, quando si sono rivisti per caso ai Golden Globe.
In quell'occasione la Kunis ha cominciato a provare uno strano batticuore nei confronti dell’attore mentre quest’ultimo era intenzionato ad organizzare un appuntamento al buio tra la giovane e un suo amico.
Amico che non si è poi mai presentato e questo ha spinto i due attori ad avvicinarsi ancora di più, fino ad innamorarsi del tutto.
«Stava uscendo da un divorzio e dicevano che avesse tradito sua moglie. Lui ha lasciato che le voci corressero, non dicendo niente, quindi la gente ci credeva e aveva una percezione sbagliata di lui, ma io sapevo chi fosse davvero», ha dichiarato Mila Kunis.
«Abbiamo iniziato questa relazione con trasparenza, conoscevamo i difetti l'uno dell'altra, sapevamo tutto di noi e ci siamo sempre accettati per come siamo», ha aggiunto l'interprete ucraina.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022