Spettacolo Mila Kunis: «Ashton non ha mai tradito Demi Moore con me»

CoverMedia

4.8.2018 - 09:33

Source: Covermedia

L’attrice mette a tacere le malelingue e racconta come è iniziata la storia con il marito.

Com’è nato l’amore tra Mila Kunis e Ashton Kutcher? Non con un tradimento, come pensano molti da anni.

L’attrice ha zittito le malelingue nell’ultima intervista rilasciata ad Armchair Expert, quella nella quale ha spiegato come è nato l’amore con il collega.

Mila e Ashton, complice il lavoro a That '70s Show, sono stati amici per un lungo periodo ma la scintilla è scoccata solo nel 2012, quando si sono rivisti per caso ai Golden Globe.

In quell'occasione la Kunis ha cominciato a provare uno strano batticuore nei confronti dell’attore mentre quest’ultimo era intenzionato ad organizzare un appuntamento al buio tra la giovane e un suo amico.

Amico che non si è poi mai presentato e questo ha spinto i due attori ad avvicinarsi ancora di più, fino ad innamorarsi del tutto.

«Stava uscendo da un divorzio e dicevano che avesse tradito sua moglie. Lui ha lasciato che le voci corressero, non dicendo niente, quindi la gente ci credeva e aveva una percezione sbagliata di lui, ma io sapevo chi fosse davvero», ha dichiarato Mila Kunis.

«Abbiamo iniziato questa relazione con trasparenza, conoscevamo i difetti l'uno dell'altra, sapevamo tutto di noi e ci siamo sempre accettati per come siamo», ha aggiunto l'interprete ucraina.

Curiosità da star

Tornare alla home page