SaluteMilly Carlucci convive con la "malattia del sole": «Purtroppo non ci sono medicine»
CoverMedia
2.10.2018 - 07:59
La conduttrice di Ballando con le Stelle ha messo a tacere le voci che dicono la 64enne utilizzi una parrucca al posto dei capelli veri: «Cerco di non stressarli usando le extension».
Milly Carlucci è affetta da anni da una rara malattia.
La conduttrice di Ballando con le Stelle soffre di un raro disturbo che non le permette di esporsi al sole, ed è venuta a conoscenza di questo particolare handicap proprio durante le vacanze estive.
«Eravamo a Bracciano, vicino Roma. Io ero con mio marito su un barchino. C’era molto sole, faceva caldo. Indossavo dei bermuda e, nonostante fossi coperta con una maglietta e un cappello per ripararmi dai raggi, all’improvviso mi comparvero quelle macchie: una sul collo del piede, due sul décolleté e un altro paio sui polsi», ha raccontato Milly Carlucci in una lunga intervista a Oggi, svelando inoltre che al momento le cure possibili dedicate al suo disturbo sono quasi nulle.
«Purtroppo non ci sono medicine che guariscono completamente questo disturbo. L’unica soluzione è la prevenzione: mai abbronzarsi».
Proprio a causa del suo perenne pallore, l’aspetto della conduttrice di Ballando con le Stelle è stato spesso oggetto di discussione, e molti utenti del web sostengono che la folta chioma di Milly sia da anni sostituita con una parrucca: gossip che la 64enne ha ora messo a tacere.
«Non mi sono mai piaciuta, detesto la lunghezza dei piedi e ho paura di rimanere con tre capelli in testa. Cerco di non stressarli usando le extension. Sono una necessità, a me stanno bene i capelli lunghi».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022