Salute

Milly Carlucci convive con la "malattia del sole": «Purtroppo non ci sono medicine»

CoverMedia

2.10.2018 - 07:59

Source: Covermedia

La conduttrice di Ballando con le Stelle ha messo a tacere le voci che dicono la 64enne utilizzi una parrucca al posto dei capelli veri: «Cerco di non stressarli usando le extension».

Milly Carlucci è affetta da anni da una rara malattia.

La conduttrice di Ballando con le Stelle soffre di un raro disturbo che non le permette di esporsi al sole, ed è venuta a conoscenza di questo particolare handicap proprio durante le vacanze estive.

«Eravamo a Bracciano, vicino Roma. Io ero con mio marito su un barchino. C’era molto sole, faceva caldo. Indossavo dei bermuda e, nonostante fossi coperta con una maglietta e un cappello per ripararmi dai raggi, all’improvviso mi comparvero quelle macchie: una sul collo del piede, due sul décolleté e un altro paio sui polsi», ha raccontato Milly Carlucci in una lunga intervista a Oggi, svelando inoltre che al momento le cure possibili dedicate al suo disturbo sono quasi nulle.

«Purtroppo non ci sono medicine che guariscono completamente questo disturbo. L’unica soluzione è la prevenzione: mai abbronzarsi».

Proprio a causa del suo perenne pallore, l’aspetto della conduttrice di Ballando con le Stelle è stato spesso oggetto di discussione, e molti utenti del web sostengono che la folta chioma di Milly sia da anni sostituita con una parrucca: gossip che la 64enne ha ora messo a tacere.

«Non mi sono mai piaciuta, detesto la lunghezza dei piedi e ho paura di rimanere con tre capelli in testa. Cerco di non stressarli usando le extension. Sono una necessità, a me stanno bene i capelli lunghi».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia