Spettacolo Miss Italia: Andrea Iannone nella giuria

CoverMedia

11.9.2018 - 15:34

Source: Covermedia

Il fidanzato di Belen sarà presente nella finale del concorso di bellezza, che verrà trasmessa il 17 settembre su La7.

New entry nella giuria di Miss Italia.

L’edizione 2018 del concorso di bellezza più famoso della tv avrà tra i suoi giurati il pilota di Moto GP Andrea Iannone.

Il motociclista è ormai diventato un personaggio dello spettacolo, grazie alla relazione con Belen Rodriguez, seguitissima sui social e dalla cronaca rosa.

Andrea sarà in giuria con Massimo Lopez, Tullio Solenghi, Andrea Scanzi, Pupo, Alessandro Borghese e Maria Grazia Cucinotta.

A condurre lo show saranno il confermatissimo Francesco Facchinetti, quest’anno affiancato dalla presenza di Diletta Leotta, giornalista e volto della nuova piattaforma Dazn.

Per la prima volta nella sua storia, la finale di Miss Italia si terrà a Milano negli Infront Studios, a differenza della semifinale che sarà presentata da Carolina Di Domenico da Jesolo.

A differenza degli anni precedenti, a contendersi il titolo di “più bella d’Italia” saranno 33 ragazze e non più 30 per via dell'alto livello delle 60 pre-finaliste, come riporta il sito Blastnews. Dunque, vi prenderanno parte anche le tre riserve.

La finale verrà trasmessa in diretta il 17 settembre su La7.

Durante la serata, la vedova Frizzi, Carlotta Mantovan, consegnerà una fascia in memoria dell’amato conduttore scomparso quest’anno, su decisione della patron della kermesse Patrizia Mirigliani. La decisione ha fatto storcere il naso a Rita Dalla Chiesa, che ha ricordato come l’ex marito, osannato in seguito alla morte, sia stato messo ai margini dello show, dopo averlo presentato per tanti anni.

Curiosità da star

Tornare alla home page