Spettacolo Mondiali: un programma con Belen Rodriguez

CoverMedia

24.4.2018 - 11:12

La showgirl argentina affiancherà Nicola Savino nello show di approfondimento dei Mondiali di Russia.

È partito il countdown in vista dei Mondiali di calcio di Russia 2018.

La manifestazione iridata partirà il 14 giugno con il match d’esordio Russia-Arabia Saudita, che verrà trasmesso su Canale 5.

E, come ogni Coppa del Mondo che si rispetti, non può mancare il programma di approfondimento sull’andamento della competizione, le interviste, i commenti e i retroscena delle «notti magiche», orfane quest’anno dell’Italia.

E Mediaset pare abbia già scelto su chi puntare.

Secondo il sito davidedimaggio.it, Belen Rodriguez affiancherà in studio Nicola Savino e i suoi ospiti per uno show che andrà in onda in seconda serata e per tutta la durata del campionato del mondo, che si concluderà con la finale di Mosca il 15 luglio.

Per la prima volta nella sua storia, Mediaset è riuscita ad aggiudicarsi i diritti per i campionati del mondo, trasmessi sin dalla nascita della televisione dalla Rai.

Come riporta Digitalnews.it, tutti i 64 match andranno in onda sui canali gratuiti del gruppo: Canale 5 (21 partite), Italia 1 (35 partite), Canale 20 (8 partite) e Mediaset Extra (64 partite). In particolare su quest’ultimo saranno trasmesse tutte le partite in contemporanea con gli altri canali, con la possibilità di seguire anche il commento in lingua originale e quello ironico della Gialappa’s Band.

Belen è tornata in tv sabato scorso, cimentandosi in una cumbia colombiana nello studio di Amici di Maria de Filippi, al cospetto di Diego Armando Maradona.

L’ultimo show condotto dalla Rodriguez è stato Tu si Que Vales a fine 2017.

Nicola - che per anni ha condotto Quelli che il calcio su Rai2 -, è invece stato molto presente sui palinsesti Mediaset con programmi come Le Iene e 90 Special.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia