Spettacolo Nadia Toffa: «Non ho paura della morte»

CoverMedia

24.10.2018 - 16:33

Source: Covermedia

La conduttrice de Le Iene ha dichiarato che comunque vada a concludersi la sua battaglia contro il tumore che la affligge, vuole vivere «una vita normale».

«Non ho più paura di morire, non vorrei mai sapere quando muoio, perché non saprei che fare. Per carità voglio vivere la mia vita normale».

Nadia Toffa prosegue la sua battaglia contro il tumore che la affligge senza scoramenti.

Ospite a Radio24 Uno della rubrica Nessuno e 100mila la conduttrice de Le Iene si è lasciata andare ad una lunga intervista che ha commentato le critiche ricevute nelle ultime settimane, il modo in cui sta affrontando le terapie, il rapporto col suo lavoro e con il pubblico.

«Avrò il tumore per sempre. Chiunque ha il cancro sa che si deve curare a vita e fare controlli a vita, sperando e pregando tutte le volte», ha dichiarato Nadia Toffa all’emittente, secondo Gossip.

Dalle parole di Nadia traspare una presa di coscienza lucida e coraggiosa, che non si lascia influenzare da nessuna delle invettive lanciate alla conduttrice attraverso il web.

«Le critiche? Riesco a trasformarle in forza ulteriore. Ma la preoccupazione grande che ho è per i ragazzini di oggi. Ho fatto un servizio su una ragazza bullizzata che si è suicidata in America perché aveva il seno grande. Uno mi attacca? Gli rispondo a tono. C'è tanta invidia sociale in Italia: mi hanno anche scritto persino: “Tu ti sei curata presto perché hai avuto agevolazioni perché sei famosa”. Io sono con le spalle larghe, ho scelto di fare questo mestiere, e sono adulta».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia