La conduttrice de Le Iene ha dichiarato che comunque vada a concludersi la sua battaglia contro il tumore che la affligge, vuole vivere «una vita normale».
«Non ho più paura di morire, non vorrei mai sapere quando muoio, perché non saprei che fare. Per carità voglio vivere la mia vita normale».
Nadia Toffa prosegue la sua battaglia contro il tumore che la affligge senza scoramenti.
Ospite a Radio24 Uno della rubrica Nessuno e 100mila la conduttrice de Le Iene si è lasciata andare ad una lunga intervista che ha commentato le critiche ricevute nelle ultime settimane, il modo in cui sta affrontando le terapie, il rapporto col suo lavoro e con il pubblico.
«Avrò il tumore per sempre. Chiunque ha il cancro sa che si deve curare a vita e fare controlli a vita, sperando e pregando tutte le volte», ha dichiarato Nadia Toffa all’emittente, secondo Gossip.
Dalle parole di Nadia traspare una presa di coscienza lucida e coraggiosa, che non si lascia influenzare da nessuna delle invettive lanciate alla conduttrice attraverso il web.
«Le critiche? Riesco a trasformarle in forza ulteriore. Ma la preoccupazione grande che ho è per i ragazzini di oggi. Ho fatto un servizio su una ragazza bullizzata che si è suicidata in America perché aveva il seno grande. Uno mi attacca? Gli rispondo a tono. C'è tanta invidia sociale in Italia: mi hanno anche scritto persino: “Tu ti sei curata presto perché hai avuto agevolazioni perché sei famosa”. Io sono con le spalle larghe, ho scelto di fare questo mestiere, e sono adulta».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022