Spettacolo Nadia Toffa tradita da due amici: «Una delusione enorme»

CoverMedia

5.10.2018 - 13:12

Source: Covermedia

La conduttrice de Le Iene ha sfogato la sua frustrazione con criptico messaggio via Instagram, chiedendo ai fan consiglio su come superare una crisi emotiva.

Nadia Toffa è in défaillance.

Tradita da due amici, la conduttrice de Le Iene si è sfogata con un lungo messaggio via Instagram dove ha chiesto consiglio ai suoi follower su come superare la profonda crisi.

«Gli amici nella mia vita contano tantissimo. Nella vostra?? E Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche si erano accorte che tu fossi caduto», scrive Nadia Toffa sul social.

«Persone rare da trovare insomma. Per quello si soffre a perderli e quando deludono è peggio del tradimento di un fidanzato. Per me almeno è così. L’ho appena sperimentato purtroppo. Ieri, due che credevo i miei migliori amici… mica conoscenti, mi hanno tradita cavoli. Che peccato! Che delusione enorme! Vi è successo? Cosa avete fatto? Perdonato? Le delusioni aprono gli occhi e chiudono il cuore. (Cit.) - prosegue Nadia -. Se qualcuno ti delude non prendertela, era il massimo che poteva offrirti. Dice uno saggio. Ma io non sono saggia e non ci riesco. Nulla è più facile che illudersi. Beato colui che non si aspetta nulla perché non sarà mai deluso. Dice un altro».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia