Televisione Nadia Toffa torna in tv: a «Le Iene» il video di saluto della conduttrice

CoverMedia

30.9.2019 - 13:29

La giornalista Nadia Toffa, scomparsa scomparsa per un tumore celebrale il 13 agosto a Brescia.
La giornalista Nadia Toffa, scomparsa scomparsa per un tumore celebrale il 13 agosto a Brescia.
Covermedia

Il filmato inedito, voluto, scelto e pensato dalla stessa giornalista, andrà in onda martedì 1 ottobre dalle 21.25 su Italia1.

Prima di morire, Nadia Toffa ha pensato ad un saluto speciale per i suoi spettatori. Si tratta di un video inedito che dura circa 20 minuti scelto proprio dalla conduttrice.

Il filmato andrà in onda martedì 1 ottobre dalle 21.25 su Italia1 e sarà sempre lei «a salutarci in ogni puntata nella sigla finale che le dedicheremo» scrivono «Le Iene».

«Quest’anno per noi niente sarà più come prima - si legge sul sito della trasmissione -. Inizieremo con uno speciale ricordo alla nostra Nadia Toffa. Un video inedito di 20 minuti che ha voluto, scelto e pensato lei. Un ricordo commovente e intenso».

La grande forza d'animo di Nadia

Nel messaggio di commiato della giornalista si individua la forza d’animo che l’ha contraddistinta fino all’ultimo respiro.

«La sorpresa è incontrare amici, vecchi, nuovi, persone care, parenti, colleghi che hanno lasciato un segno in questo ultimo anno tremendo, persone che contano davvero. Non è il quanto vivi, ma come vivi. Io sto facendo il possibile per ritardare la mia morte. Vedremo quanto tempo avrò ancora, ma non credo molto», conclude nel messaggio Nadia Toffa, scomparsa per un tumore celebrale il 13 agosto a Brescia.

Doppio appuntamento anche quest'anno

Le Iene Show anche quest’anno avrà un doppio appuntamento settimanale, in diretta e in prima serata, alle 21.25 su Italia 1.

Il martedì il programma è condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con le voci irriverenti della Gialappa's Band. Il giovedì, sempre in prime-time, a partire dal 3 ottobre si alternano alla conduzione il trio femminile formato da Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri e quello tutto al maschile di Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani.

Curiosità da star

Tornare alla home page