SpettacoloNaike Rivelli sul vero padre: «Non mi interessa scoprire chi è»
CoverMedia
4.7.2018 - 16:33
La figlia di Ornella muti ha scoperto di non essere l’erede biologica di De Castro: rivelazione che l’ha lasciata sotto choc.
«Mio padre non so chi sia e non lo voglio sapere».
Intervistata da Paola Perego al programma Non disturbare, Naike Rivelli ha sentenziato di non essere più interessata a sapere chi è il suo vero genitore biologico.
D’altra parte fino a sei anni fa la figlia di Ornella Muti ha vissuto nella convinzione che José Luis Bermudez de Castro fosse suo padre, poi, secondo un report de Il Messaggero, il produttore spagnolo le ha chiesto di verificare la loro parentela attraverso l’esame del DNA.
«Gli ho dato una ciocca dei capelli e, dopo aver fatto le analisi, abbiamo scoperto che non avevamo legami di parentela. Siamo rimasti tutti spiazzati, anche mio figlio. A mamma ho detto che non ne volevo sapere più nulla. La mente ti mente. Uno si convince di cose… Quando l’ho saputo mi sono chiesta di sono».
Nonostante il recente choc, la vita famigliare e affettiva della showgirl è sempre stata ricca di affetto, soprattutto da parte dei genitori adottivi.
«C’è stato Federico Facchinetti, il genitore dei miei fratelli, e ho chiamato sempre lui papà... Per tanti anni pensavo di conoscerlo ma poi abbiamo scoperto che non era mio padre. L'ho scoperto sei anni fa, è stato uno choc».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022