Spettacolo Naomi Watts avrà un ruolo nel prequel di Trono di Spade

CoverMedia

31.10.2018 - 11:12

L’attrice interpreterà «una socialite carismatica che custodisce un segreto oscuro» nello spin-off della serie fantasy.

Naomi Watts sarà nel cast del prequel di Trono di Spade.

Come riportato da Variety, l’attrice australiana avrà un ruolo molto improntate nel progetto in arrivo, che rappresenta uno spin-off del fantasy drama, tratto dai romanzi di George R. R. Martin. Secondo una fonte, Naomi interpreterà «una socialite carismatica che custodisce un segreto oscuro».

Martin sta sviluppando la serie in collaborazione con la sceneggiatrice Jane Goldman (Kick-Ass e Kingsman - Secret Service).

La storia prenderà piede migliaia di anni prima dei fatti avvenuti in Trono di Spade, che invece tornerà con l’ottava e ultima stagione nel 2019.

HBO aveva precedentemente ordinato lo sviluppo di cinque prequel per continuare il franchise, ma ad aver ottenuto il semaforo verde per l’episodio pilota è stata solamente la storia di Goldman.

«Se avete seguito gli ultimi sviluppi, credo sappiate che abbiamo cominciato con quattro (prequel) e poi cinque - ha dichiarato Martin sul suo blog in estate -. Uno di loro è stato tagliato. Questo mi è dato sapere, ma ciò non significa che gli altri siano morti».

«Altri tre prequel di Trono di Spade, ambientati in diversi periodi e con diversi protagonisti e storie, sono attualmente in fase di sviluppo - ha continuato -. Per quanto ne so, credo che gireremo almeno un altro pilot, e forse più di uno nei prossimi anni. Abbiamo un intero mondo e migliaia di anni di storia su cui poterci sbizzarrire. Ma parliamo pur sempre di televisione e non c’è nulla di certo».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia