Spettacolo Nek, Max Pezzali e Renga arrivano in tv?

CoverMedia

28.3.2018 - 13:04

Source: Covermedia

Dopo il successo dell’album dal vivo i tre musicisti stanno valutando una sitcom dal titolo Casa NMR.

Pronti ad una sitcom interpretata da Nek, Max Pezzali e Renga?

Ad annunciare il progetto sono stati i tre musicisti nel corso della nuova puntata Mi Casa di Radio 105 con Max Brigante, al quale il trio musicale ha anticipato di avere nella manica un progetto dal titolo Casa NMR, che per adesso rimarrà sotto chiave.

I mattatori sono reduci da una doppia data a Torino dove hanno registrato «Max Nek Renga, il disco»: prodotto che unisce non solo le loro abilità canore, ma tre generazioni di successi.

«Si tratta della registrazione di un concerto. Abbiamo deciso di prendere il meglio delle due date e lo abbiamo messo insieme», spiega Nek mentre Max Pezzali aggiunge: «Sono canzoni che si scelgono da sole, sono quelle che ai nostri concerti singoli non potremmo mai non fare».

Concluso Sanremo e terminate le registrazioni del live, il mini tour prosegue con la data del 3 aprile al Palapartenope di Napoli.

«Nelle precedenti esperienze di questo tipo, i nostri predecessori hanno fatto set-up divisi e poi si sono uniti alla fine. In questo contesto noi per quasi tutto il concerto condividiamo la maggior parte delle canzoni. Secondo me è il valore aggiunto».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia