SpettacoloNek, Max Pezzali e Renga arrivano in tv?
CoverMedia
28.3.2018 - 13:04
Dopo il successo dell’album dal vivo i tre musicisti stanno valutando una sitcom dal titolo Casa NMR.
Pronti ad una sitcom interpretata da Nek, Max Pezzali e Renga?
Ad annunciare il progetto sono stati i tre musicisti nel corso della nuova puntata Mi Casa di Radio 105 con Max Brigante, al quale il trio musicale ha anticipato di avere nella manica un progetto dal titolo Casa NMR, che per adesso rimarrà sotto chiave.
I mattatori sono reduci da una doppia data a Torino dove hanno registrato «Max Nek Renga, il disco»: prodotto che unisce non solo le loro abilità canore, ma tre generazioni di successi.
«Si tratta della registrazione di un concerto. Abbiamo deciso di prendere il meglio delle due date e lo abbiamo messo insieme», spiega Nek mentre Max Pezzali aggiunge: «Sono canzoni che si scelgono da sole, sono quelle che ai nostri concerti singoli non potremmo mai non fare».
Concluso Sanremo e terminate le registrazioni del live, il mini tour prosegue con la data del 3 aprile al Palapartenope di Napoli.
«Nelle precedenti esperienze di questo tipo, i nostri predecessori hanno fatto set-up divisi e poi si sono uniti alla fine. In questo contesto noi per quasi tutto il concerto condividiamo la maggior parte delle canzoni. Secondo me è il valore aggiunto».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022