La 35enne del rap condivide la sua drammatica esperienza di violenza domestica.
Tra le lacrime Nicki Minaj ha raccontato di aver avuto un padre violento. La rivelazione choc è parte del trailer del suo imminente documentario, dal titolo «Queen», dove la musicista ricorda gli abusi del passato e il modo in cui i rapporti all’interno della sua famiglia hanno poi influenzato le sue relazioni sentimentali.
«Ricordo che mia madre permetteva a mio padre di essere violento, e raccontava sempre questa storia», dice la star commossa. «Io da piccola me ne stavo lì, di fronte a mia madre, e le tendevo le braccia. Per questo forse alcune persone mi descrivono tagliente, str**za, e cose così; perché io da quell’età ho promesso a me stessa che nessuno mi avrebbe mai trattato in quel modo».
Anche se poi è successo, con un uomo di cui la diva di «Anaconda» non rivela il nome. Una relazione «tossica» che ha influenzato tanto anche la sua carriera.
«Chi dovevo ispirare se non avevo niente da dare?», ha riflettuto. «Ho permesso ad un essere umano di umiliarmi talmente tanto che non sapevo più chi fossi. Avevo paura di entrare in studio. Non credevo in me stessa».
Una volta trasferitasi, prima a Miami e poi a New York, la cantante si è finalmente sentita libera. Proprio lì ha composto i brani «Coco Chanel» e «Good Form», che fanno parte del suo quarto album in studio, «Queen».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022