Spettacolo Nicki Minaj e Cardi B: scoppia la polemica online

CoverMedia

29.10.2018 - 16:33

Source: Covermedia

La sorella di Cardi, Hennessy Carolina, punta il dito contro la 35enne di Trinidad: «Usa la sua influenza per diffondere odio».

Nicki Minaj è accusata di aver pubblicato online il numero telefonico di Cardi B.

A puntare il dito è la sorella della rapper 26enne, Hennessy Carolina, decisa a mettere in chiaro la situazione dopo un’aspra faida scoppiata fra le due cantanti e culminata in un violento alterco durante la settimana della moda di New York.

«Mi domando perché ricevo tutti questi messaggi dal suo fanbase, ma soprattutto mi chiedo perché qualcuno con così tanta influenza usi la propria fama per manipolare i propri fan e diffondere tanta negatività e odio!», ha scritto Hennessy Carolina in un lungo messaggio via Instagram.

«È perché ha diffuso via web il numero di mia sorella! Ha fatto lo stesso con Mariah Lynn (rapper Mariahlynn). Adesso capite perché sono così arrabbiata? Perché mi preoccupo. Voi non vi svegliate ogni giorno con la posta zeppa di messaggi minatori… accuse che possono rovinare la vita».

Anche Cardi, vero nome Belcalis Almanzar, ha recentemente condiviso sul social un lungo post, spiegando che vuole allontanare la figlia Kulture dai media, perché «un sacco di fan psicotici» le hanno inviato «messaggi pazzi e disgustosi carichi di minacce di morte».

Inoltre Cardi ha accusato il fandom di Nicki - The Barbz - di aver diffuso prima della data di uscita prevista il suo nuovo singolo, «Money».

«Abbiamo provato a rintracciare il leak, ma conoscete i Barbz: mi pubblicano sempre, pubblicano sempre tutto quello che faccio. Dicono che mi odiano ma in realtà mi amano, perché arrivano sempre prima dei miei fan».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia