SpettacoloNicki Minaj non denuncerà Cardi B dopo la rissa
CoverMedia
10.9.2018 - 09:34
La due rapper sono venute alle mani nel corso di un evento fashion a New York.
Nicki Minaj non sporgerà denuncia contro Cardi B in seguito alla rissa scoppiata nel weekend a New York durante un party.
Entrambe erano presenti a un evento legato alla Fashion Week, organizzato da Harper’s Bazaar al Plaza Hotel, quando la lunga faida tra le due rapper è sfociata in una vera e propria aggressione fisica.
Un testimone ha raccontato a Entartainment Tonight di aver visto Cardi rincorrere Nicki dal secondo piano dell’edificio, provando a «prendere a calci e a pugni» l’acerrima rivale. Immediatamente placcata dalle guardie di sicurezza, Cardi ha poi lanciato una scarpa contro Nicki, continuando a inveirle contro: «Vieni qui, pu*****».
Dopo l’alterco, l’emergente star dell’hip hop è stata scortata fuori dal Plaza, con una scarpa mancante e un vistoso bernoccolo sulla fronte.
A distanza di qualche ora dallo scontro, Nicki, uscita illesa, ha deciso di non ricorrere alle vie legali contro Cardi.
«Sia la Minaj, sia il suo team sono usciti indenni dallo scontro. Per tale ragione, non vede quale sia il motivo per cui dovrebbe sporgere denuncia e portare avanti questa querelle», ha dichiarato una fonte.
Nonostante l’infortunio, non ricorrerà alle vie legali neanche Cardi B.
A far scoppiare la rissa sarebbe stata un’offesa rivolta da Nicki a Cardi in quanto madre.
Poco dopo il dramma, Cardi B - diventata madre della piccola Kulture un mese fa con il marito Migos -, si è così sfogata su Instagram: «Ti ho parlato di persona, una, due volte, e ogni volta, non hai avuto nulla da dire!! Ma quando parli di mia figlia e scegli di fare commenti su di me come madre e sulle mie capacità di prendermi cura di lei, mandi tutto a p****!!!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022