Entro pochi anni, l’attore si dedicherà esclusivamente alla regia.
Nicolas Cage dice addio alla recitazione e passa dall’altro lato della macchina da presa.
L’attore, protagonista di quasi 100 pellicole, vuole intraprendere una carriera da regista nel giro «di tre o quattro anni».
Parlando del suo nuovo film «Primal» a Porto Rico, la star ha dichiarato al The Blast: «In termini di produzione e regia, non mi fermerò. Tornerò alla produzione. La mia compagnia, la Saturn Films, si sta occupando di tutti i film che sto facendo al momento. La regia è invece qualcosa che mi affascina da tanto tempo. Finora ho vestito i panni dell’interprete, principalmente. Voglio farlo per ancora tre o quattro anni, dopodiché mi dedicherò solamente alla regia».
La casa di produzione cinematografica di Cage ha diversi film in cantiere, tra cui «Between Worlds», «Running with the Devil», «Primal» e «A Score to Settle and The Croods 2»: tutti in uscita entro il 2020.
Nicolas ha inoltre ammesso di voler vivere, da ora in avanti una vita di maggiore essenzialità.
Cage, membro della dinastia dei Coppola, è proprietario di una dozzine di case, di un castello bavarese, e di una serie di oggetti stravaganti tra cui un teschio di dinosauro, delle tsantsas e una Lamborghini, un tempo appartenente allo Scia di Persia.
«Voglio vivere di relativa frugalità - ha dichiarato Cage al The Times -. Spero di riuscirci perché voglio avere una vita longeva. Non voglio ritrovarmi a fare le pubblicità di Pizza Hut a 75 anni! Voglio continuare a lavorare nel mondo del cinema, non importa se in ruoli da protagonista o in parti di supporto, se in film che verranno trasmessi attraverso nuove tecnologie on demand o al cinema. Se il pubblico me lo permetterà, è questo quello che voglio fare».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022