Spettacolo Nicolas Cage: addio alla recitazione

CoverMedia

19.4.2018 - 11:11

Source: Covermedia

Entro pochi anni, l’attore si dedicherà esclusivamente alla regia.

Nicolas Cage dice addio alla recitazione e passa dall’altro lato della macchina da presa.

L’attore, protagonista di quasi 100 pellicole, vuole intraprendere una carriera da regista nel giro «di tre o quattro anni».

Parlando del suo nuovo film «Primal» a Porto Rico, la star ha dichiarato al The Blast: «In termini di produzione e regia, non mi fermerò. Tornerò alla produzione. La mia compagnia, la Saturn Films, si sta occupando di tutti i film che sto facendo al momento. La regia è invece qualcosa che mi affascina da tanto tempo. Finora ho vestito i panni dell’interprete, principalmente. Voglio farlo per ancora tre o quattro anni, dopodiché mi dedicherò solamente alla regia».

La casa di produzione cinematografica di Cage ha diversi film in cantiere, tra cui «Between Worlds», «Running with the Devil», «Primal» e «A Score to Settle and The Croods 2»: tutti in uscita entro il 2020.

Nicolas ha inoltre ammesso di voler vivere, da ora in avanti una vita di maggiore essenzialità.

Cage, membro della dinastia dei Coppola, è proprietario di una dozzine di case, di un castello bavarese, e di una serie di oggetti stravaganti tra cui un teschio di dinosauro, delle tsantsas e una Lamborghini, un tempo appartenente allo Scia di Persia.

«Voglio vivere di relativa frugalità - ha dichiarato Cage al The Times -. Spero di riuscirci perché voglio avere una vita longeva. Non voglio ritrovarmi a fare le pubblicità di Pizza Hut a 75 anni! Voglio continuare a lavorare nel mondo del cinema, non importa se in ruoli da protagonista o in parti di supporto, se in film che verranno trasmessi attraverso nuove tecnologie on demand o al cinema. Se il pubblico me lo permetterà, è questo quello che voglio fare».

Curiosità da star

Tornare alla home page