Nozze lampo Nicolas Cage: il divorzio è ufficiale

CoverMedia

4.6.2019 - 09:32

Nicolas Cage 
Nicolas Cage 
Source: FayesVision/WENN.com

L’attore si è separato dalla moglie Erika a poco più di due mesi dalle nozze.

È durato appena 69 giorni il quarto matrimonio di Nicolas Cage.

L’attore, 55, era andato all’altare con l’ormai ex moglie Erika Koike il 23 marzo a Las Vegas, ma i due chiesero immediatamente l’annullamento delle nozze.

Come riportato da TMZ.com, un giudice di Clark County, Nevada, ha ufficializzato il divorzio nella giornata di venerdì.

Secondo il sito scandalistico, Cage ha riferito tra le motivazioni come il matrimonio fosse basato sulla frode: prima del “sì”, la donna pare non gli avesse rivelato i suoi trascorsi giudiziari e di essere impegnata con un’altra persona.

Un accordo per l'annullamento

Erika ha contestato le affermazioni, chiedendo alla star di Hollywood gli alimenti. Sempre secondo TMZ, la coppia si è accordata per il divorzio e non per l’annullamento. Probabile dunque che Nicolas dovrà versare un assegno di mantenimento.

I due erano usciti allo scoperto nell’aprile 2018 a Porto Rico, dove Cage si trovava per riprese di un film.

Quattro matrimoni... naufragati

Per Nicolas è il quarto matrimonio a finire alle ortiche: l’attore è stato sposato con Patricia Arquette e Lisa-Marie Presley, da quest’ultima si è separato nel 2002 a tre mesi dalle nozze per poi divorziare ufficialmente nel 2004. Nello stesso anno, Cage ha sposato Alice Kim, da cui ha avuto un figlio, Kal-El, oggi 13 anni.

Il matrimonio con Alice è finito nel gennaio 2016, anche se per alcuni mesi per la coppia si era parlato di riconciliazione.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia