Spettacolo Nicole Kidman: gli abusi sul set di «Big Little Lies»

CoverMedia

29.5.2018 - 16:33

Per l’iconica attrice non è stato facile interpretare la parte di una vittima di violenza domestica.

Nicole Kidman si apre sul fardello emotivo del suo ruolo di moglie in «Big Little Lies - Piccole grandi bugie», l’acclamata serie di HBO, rinnovata per una seconda stagione nel 2019.

Negli episodi, il suo personaggio Celeste Wright subisce i continui abusi da parte di suo marito, interpretato da Alexander Skarsgård.

«Io tornavo a casa piangendo dopo essere stata sul set di Big Little Lies», ha raccontato al magazine Tatler. «Piangevo da sola. Mi sedevo, mi preparavo un bagno, e piangevo. E mi sentivo sempre tanto stressata per il fatto di non sapere esattamente cosa fare al riguardo».

Per la sua interpretazione la Kidman ha vinto un Emmy, un Golden Globe e un premio Screen Actors Guild. Alla base del successo, secondo la splendida 50enne, il supporto incondizionato di sua madre.

«Ho avuto una mamma che mi ha aiutato a diventare ciò che sono, anche se probabilmente lei stessa non ha avuto la carriera che meritava. Dunque, in un certo senso, questo è il mio modo per dirle: “Guarda mamma, questo è anche tuo!”».

La diva è anche produttrice della serie insieme alla sua co-star Reese Witherspoon e il regista Jean-Marc Vallée.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia