Baby modella North West debutta in passerella

CoverMedia

24.9.2018 - 11:12

Source: Covermedia

La primogenita di Kim Kardashian e Kanye West è stata protagonista del L.O.L. Surprise Fashion Show.

A soli 5 anni, North West ha effettuato il suo debutto ufficiale in passerella.

Nel fine settimana, la figlia di Kanye West e Kim Kardashian ha partecipato a una sfilata per una collezione di bambini a Los Angeles.

Nell’occasione, la bambina, primogenita della coppia di superstar, indossava un completo composto da una giacca e una gonna in pelle rossa su un top nero. North ha poi completato il suo look, ispirato all’outfit di Michael Jackson in Thriller, con una borsa nera e un paio di occhiali da sole coordinati.

«North come Thriller!», ha scritto orgogliosa Kim Kardashian su Instagram, a commento di un video che ritrae la sua bambina calcare la passerella del L.O.L. Surprise Fashion Show, a Santa Monica.

North non è stata l’unica piccola protagonista della serata. Birdie, figlia dell’ex star di Dawson’s Creek Busy Phillips, ha debuttato in passerella durante lo show, così come Valentina, la bambina dell’attrice Sara Foster.

Non si è trattata della prima incursione in assoluto nel mondo della moda per North, che in estate ha preso parte a uno shooting Fendi, il quale ha festeggiato i dieci anni della Peekaboo bag con le tre generazioni di Kardashian insieme.

In una precedente intervista, Kim però aveva rivelato come la sua primogenita preferisse il make up, rispetto all’universo fashion.

«Se mi giro un attimo lei prende subito la mia trousse dei trucchi e la ritrovo con il rossetto ovunque! Ho dovuto comprarle la sua borsetta per i trucchi. È ossessionata dal make up. Ogni volta che mi preparo lei si prepara con me».

Curiosità da star

Tornare alla home page