Spettacolo Ornella Muti a Domenica In: «Sento la mancanza di un uomo»

CoverMedia

5.11.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Da quando vive in provincia di Genova l’attrice è serena, ma adesso cerca l’anima gemella.

Ornella Muti si è stancata della città.

Da quando si è trasferita a vivere in campagna l’attrice romana ha riacquistato serenità ed equilibrio.

Ospite di Domenica In assieme alla figlia Naike Rivelli, la 63enne ha condiviso i motivi per cui ha scelto di abbandonare la Città Eterna per uno sconosciuto paesino nell’entroterra ligure.

«Arrivo dalla campagna di Genova, è un momento che ho bisogno di ricostruire la mia vita, di stare serena. Mi è più confacente di Roma che è caotica, io non guido e per fare una cosa in posta ci metti ore. Lì è tutto a dimensione d’uomo e io poi amo molto il rapporto con le persone. Come si chiama il posto? Castelletto d’Orba, non lo conosce nessuno. Saluto gli amici del bar», ha raccontato Ornella Muti a Mara Venier, secondo Il Tempo.

Spostarsi dal caos della città alla campagna ha sortito i suoi frutti e ora la sex symbol degli anni Ottanta cerca anche un uomo che le tenga compagnia.

«Sono single, ma non felice perché sento la tristezza di non avere una persona vicino. Però devo dire che questo mi è costato, ho amato degli uomini che in realtà non vedevo. Non ci ho capito niente e ormai sono molto prevenuta».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia